Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amyragb
Ho risolto copiando l'ultimo aggiornamento del databases del vecchio telefono nel nuovo. Tutte le chat recuperate
Come detto il ripristino locale difficilmente fallisce.
@Amyragb
Per i nuovi utenti è buona norma passare a presentarsi in sezione Benvenuto.
-
Ho fatto due prove dopo aver deselezionato drotbox come app predefinita, andando su un messaggo con pdf allegato.
Tappando sopra il file, ora mi mostra 5 app tra cui 2 visualizzatori pdf. Il secondo è quello di google drive, io invece scelgo il primo.
Come apre il file, immediatamente riapre drotbox chiedendo se voglio salvarlo lì.
Uscito dal file senza fare nessun salvataggio.
Tra l'altro, io non sono memmeno iscritto a drotbox.
Ricontrollato la app drotbox ed era già tornata predefinita.
rifatto la stessa procedura, detta nel post precedente in Dropbo per ritoglierlo da predefinito.
Mi era venuto il dubbio fosse app di sistema.
Controllato le impostazioni di drotbox, ma ha il tasto disinstalla e non disattiva come le app di sistema.
Vi chiedo? A questo punto, è normale quello che misuccede?
-
Quote:
kiaso
Ho fatto due prove dopo aver deselezionato drotbox come app predefinita, andando su un messaggo con pdf allegato.
Tappando sopra il file, ora mi mostra 5 app tra cui 2 visualizzatori pdf. Il secondo è quello di google drive, io invece scelgo il primo.
Come apre il file, immediatamente riapre drotbox chiedendo se voglio salvarlo lì.
rifatto la stessa procedura, detta nel post precedente in Dropbo per ritoglierlo da predefinito.
Controllato le impostazioni di drotbox, ma ha il tasto disinstalla e non disattiva come le app di sistema.
Non lo so perché non uso Dropbox ma a questo punto disinstallala.
-
Quote:
kiaso
Non tanto ma la app di Dropbox non la uso da parecchio tempo e non so dire com'è cambiata.
Comunque se non la usi non vedo perché tenerla, toglila e risolvi il problema alla radice (sempre che non si reinstalli da sola...)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Non tanto ma la app di Dropbox non la uso da parecchio tempo e non so dire com'è cambiata.
Comunque se non la usi non vedo perché tenerla, toglila e risolvi il problema alla radice (sempre che non si reinstalli da sola...)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Infatti, quel che pensao anch'io e l'ho fatto, disinstallata!
Ma non ho risolto il problema! Perchè non ho ancora la possibilità di salvare sulla sd.
Ora il primo visualizzatore pdf non c'è più, quindi era di drotbox.
Ho fatto una prova adesso sempre con il pdf del messaggio, usando l'altro visualizzatore pdf che è quelo di google drive e cosa fa? Uuale uguale a drotbox. DIventa predefinita, nonostante che ho tappato su nega nel messaggio di richiesta drive come predefinito, appena aperto file pdf.
Rifatto proceduta deselezione predefinita, perchè era già divenuta tale e nonostante ilnega tappato!
Ma è possibile avere una app tipo acrovat sui pc che mi consenta di aprire un pdf e poi salvarlo senza tutte ste menate, sulla mia sd?
-
Quote:
kiaso
Infatti, quel che pensao anch'io e l'ho fatto, disinstallata!
Ma non ho risolto il problema! Perchè non ho ancora la possibilità di salvare sulla sd.
Ora il primo visualizzatore pdf non c'è più, quindi era di drotbox.
Ho fatto una prova adesso sempre con il pdf del messaggio, usando l'altro visualizzatore pdf che è quelo di google drive e cosa fa? Uuale uguale a drotbox. DIventa predefinita, nonostante che ho tappato su nega nel messaggio di richiesta drive come predefinito, appena aperto file pdf.
Rifatto proceduta deselezione predefinita, perchè era già divenuta tale e nonostante ilnega tappato!
Ma è possibile avere una app tipo acrovat sui pc che mi consenta di aprire un pdf e poi salvarlo senza tutte ste menate, sulla mia sd?
Basta che copi il file dalla memoria interna alla sd con un file manager.
-
Quote:
complicazio
Da WhatsApp come fa ?
Io riesco solo ad aprirlo o a condividerlo ma nell'elenco non c'è il file manager
Comunque aprendolo con il visualizzatore di Google lo puoi scaricare in locale
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Da WhatsApp come fa ?
Io riesco solo ad aprirlo o a condividerlo ma nell'elenco non c'è il file manager
Comunque aprendolo con il visualizzatore di Google lo puoi scaricare in locale
Chi ha parlato di WhatsApp?
-
Quote:
complicazio
Chi ha parlato di WhatsApp?
Lui, kiaso, stiamo parlando di quello
-
Quote:
complicazio
Ok e risolvo il salvataggio, ma per l'apertura e lettura del file?