Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
No, cosa? E' impossibile da settare?
Ma la soluzione quale è allora??
Eliminare regolarmente le chat?
Io spesso per lavoro, ho file in messaggi, fa in fretta a intasarmi la memoria interna. Se fosse quella esterna non mi fregherebbe nulla, ci faccio quel che voglio. Ma quella interna, ci sta il sistema intorno! Poi va per i cavoli suoi.
Certo, non si può settare dall'applicazione.
Devi regolarmente eliminare i file che non ti servono più, ci sono anche diverse applicazioni sullo store che permettono una pulizia veloce di massa.
-
Quote:
Gege98
Per risparmiare memoria disattiva l'auto download dei media della app e scarica manualmente solo ciò che ti interessa, utilizza WhatsApp web per scaricare gli allegati se non vuoi usare la memoria interna.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Si, uso w a web e scarico i file su pc. Per cortesia, come disattivo l'autodownload dei file? Grazie per l'info.
Quote:
complicazio
Certo, non si può settare dall'applicazione.
Devi regolarmente eliminare i file che non ti servono più, ci sono anche diverse applicazioni sullo store che permettono una pulizia veloce di massa.
Potete suggerirmene una semplice da usare su un S7, grazie per info.
-
Quote:
kiaso
Si, uso w a web e scarico i file su pc. Per cortesia, come disattivo l'autodownload dei file? Grazie per l'info.
Potete suggerirmene una semplice da usare su un S7, grazie per info.
Quarta voce dall'alto delle impostazioni di WhatsApp, utilizzo memoria mi pare
-
Quote:
Gege98
Quarta voce dall'alto delle impostazioni di WhatsApp, utilizzo memoria mi pare dopodiché
Impostazioni app --> dati archivio
Non scaricare niente nemmeno in wifi
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Ragazzi. È possibile da una chat inoltrare ad un altra chat più foto includendo le didascalie già presenti nella prima chat?
Se clicco tre puntini e poi condividi mi permette di farlo solo con una foto.....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
backup
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Volevo un'informazione, ieri sera mi è rotto il telefono ho controllato l'ultimo backup fatto di whatsapp e risale a febbraio (per fortuna tutte le foto le avevo copiate qualche giorno fa) perchè per una serie di motivi avevo disattivato quello automatico. Quello che volevo sapere è ma ripristinando quel backup i gruppi in cui sono stato inserito successivamente si aggiungono in automatico? O altrimenti se non lo ripristino e quindi riparto diciamo da zero i nuovi gruppi seguono il numero e mi si ripresentano?
Grazie
Aggiungo a quel che ti hanno già risposto che se parti da zero nei gruppi rimani comunque inserito, ovviamente senza cronologia.
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Quote:
Petac
Aggiungo a quel che ti hanno già risposto che se parti da zero nei gruppi rimani comunque inserito, ovviamente senza cronologia.
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Era già stato detto ma ripeterlo non guasta.
-
salve io volevo sapere una cosa quando provo ad inviare un video tramite WhatsApp mi appare il messaggio che il video non è sopportato vi domando per mantenere la risoluzione originale come si deve fare? di solito i miei video sono 1280x720 mp4
-
Quote:
akuma72
salve io volevo sapere una cosa quando provo ad inviare un video tramite WhatsApp mi appare il messaggio che il video non è sopportato vi domando per mantenere la risoluzione originale come si deve fare? di solito i miei video sono 1280x720 mp4
Prova ad allegare il file .mp4 come fosse un documento e non tramite Galleria.
-
Ciao a tutti!
Visto il seguente problema con WhatsApp e i nuovi "canali di notifica" di Android Oreo su Galaxy S8 da quando è stato appunto portato ad Android 8, e l'ultima risposta di una "samsung expert" che dice che il problema è di WhatsApp e non del firmware Oreo di Samsung...
qualcuno di voi ha Oreo (non su Samsung S8) e può confermare/smentire che tale problema sia legato a WhatsApp e non a Oreo?
Il bug consiste nel fatto che nonostante si imposti un diverso pattern di vibrazione da quello di default (tipo lungo) con modalità suono attivo spesso non vibra (anche se è attivo "vibra e squilla") e comunque anche in modalità vibrazione utilizza solo il pattern di default delle notifiche (due brevi) e ignora l'impostazione di WhatsApp (singola lunga)
https://eu.community.samsung.com/t5/.../false#M111106
Grazie a chi può aiutare!