Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
ok fatto "live" con un amico
WhatsApp lui Samsung A5 2017 (Android 7 Nougat), lui con Predefinito o Breve ne ha 2 brevi e impostando su Lunga ne ha 2 molto più lunghe...
I miei telefoni si comportano esattamente così.
@Mtty attenzione ai post consecutivi, ho unito io.
Grazie .
-
Quote:
complicazio
I miei telefoni si comportano esattamente così.
@
Mtty attenzione ai post consecutivi grazie.
Usi solo rom custom?
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Usi solo rom custom?
- Rom stock Huawei Lollipop
- Rom stock Cubot (mtk) kit kat
- Rom stock ulefone (mtk) Marshmallow
- Rom custom Xiaomi Nougat
-
Quote:
Ruggio5b
Implementato menù, non implementata funzione o implementata molto male :-)))
Scusa ma a quest'ora son rintronato, sto finendo di cenare, non ho afferrato cosa mi hai scritto..
BLA-L29 Androidiani App
-
Quote:
complicazio
- Rom stock Huawei Lollipop
- Rom stock Cubot (mtk) kit kat
- Rom stock ulefone (mtk) Marshmallow
- Rom custom Xiaomi Nougat
Quindi effettivamente il problema potrebbe essere con Oreo
-
Quote:
Petac
Scusa ma a quest'ora son rintronato, sto finendo di cenare, non ho afferrato cosa mi hai scritto..
BLA-L29
Androidiani App
Battutaccia, non era nemmeno un granché
-
Quote:
Mtty
:eek:
dovrò provare con i miei amici, trovarne qualcuno che collabora con cui posso fare la prova roftl
su Telegram lunga corrisponde a singola lunga
su Whatsapp avevo sempre lasciato "breve", ma trovato il bug su Telegram, ho provato a impostare lunga su Whatsapp e ho visto che la fa sempre doppia corta (ovvero che sia impostato lunga o corta è indifferente, la vibrazione è sempre ugualmente doppia e breve)
Giusto per chiudere il discorso ho provato anche con Telegram, la vibrazione è sempre una, lunga o corta, e due per prefefinito.
-
come detto su da altri, mi pare che allora sia evidente che il bug è per WhatsApp (e Telegram) ma su Oreo e i nuovi canali di notifica :-)
quello che mi premeva capire in reaità, era se fosse(ro) bug del firmware Samsung S8 Oreo o se invece delle APP (e quindi si verifica su tutti gli smartphone con Oreo, come pare essere)
-
Quote:
Mtty
come detto su da altri, mi pare che allora sia evidente che il bug è per WhatsApp (e Telegram) ma su Oreo e i nuovi canali di notifica :-)
quello che mi premeva capire in reaità, era se fosse(ro) bug del firmware Samsung S8 Oreo o se invece delle APP (e quindi si verifica su tutti gli smartphone con Oreo, come pare essere)
Può essere come dici tu però mi sembra di aver capito che anche prima con Nougat il comportamento del tuo terminale fosse diverso dal mio con la stessa versione Android
Quote:
Ho provato qualche rom Oreo ma non ho fatto caso ad eventuali differenze, però non lo trovo un bug, in "vibrazione lunga" vibra due volte un tot di tempo, in "vibrazione corta" vibra due volte più brevemente.(ho provato anche con telefoni con KK e Lollipop e funziona uguale).
Quote:
Mtty
ah no allora per me è diverso: che sia impostata su breve o lunga, fa due brevi...
prima "breve" = due brevi, "lunga" = una lunga
-
Quote:
complicazio
Può essere come dici tu però mi sembra di aver capito che anche prima con Nougat il comportamento del tuo terminale fosse diverso dal mio con la stessa versione Android
scusa mi sono espresso male, quel comportamento (doppia breve vs singola lunga) era di Telegram su Nougat, mentre su WhatsApp su Nougat avevo sempre tenuto "predefinito" (e mi faceva doppia breve)
permane il problema mio (e di altri a questo punto) su Oreo