Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
scusa mi sono espresso male, quel comportamento (doppia breve vs singola lunga) era di Telegram su Nougat, mentre su WhatsApp su Nougat avevo sempre tenuto "predefinito" (e mi faceva doppia breve)
permane il problema mio (e di altri a questo punto) su Oreo
Rimane il fatto che a me Telegram su Nougat vibra sempre una volta, che sia lunga o corta.
Però ora direi di tornare a parlare solo di WhatsApp, io per primo.
-
Con Honor 9, vi succede che alle volte l'apposito led non notifica l'arrivo di nuovi messaggi?
-
-
Dopo l'ultimo aggiornamento di oggi non mi mostra più l'ultimo accesso dei contatti o il loro stato (online): è un problema solo mio? Fino a stamattina nessun problema. Riavviato anche lo smartphone ma niente...
-
Quote:
BlaBlaCat
Dopo l'ultimo aggiornamento di oggi non mi mostra più l'ultimo accesso dei contatti o il loro stato (online): è un problema solo mio? Fino a stamattina nessun problema. Riavviato anche lo smartphone ma niente...
Beta o Stable? Versione? Tutti i contatti o solo alcuni?
-
Quote:
BlaBlaCat
Con Oreo nessun problema
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema con il mio note 8: da un paio di giorni il telefono non mi segnala più le notifiche dei gruppi whatsapp. Tengo a precisare che ho tutti i gruppi silenziati. Se sono sulla home del telefono whatsapp mi da zero notifiche, quando invece apro l'app trovo tutti i messaggi nei vari gruppi. Cosa ben diversa con i messaggi da singoli contatti dove il telefono vibra e suona normalmente. Come mai?
Ho provato a riattivare e silenziare di nuovo le notifiche dei gruppi ma è uguale. La cosa stranamente coincide con l'aggiornamento ad oreo.
-
Quote:
Maurix86
Ragazzi ho un problema con il mio note 8: da un paio di giorni il telefono non mi segnala più le notifiche dei gruppi whatsapp. Tengo a precisare che ho tutti i gruppi silenziati. Se sono sulla home del telefono whatsapp mi da zero notifiche, quando invece apro l'app trovo tutti i messaggi nei vari gruppi. Cosa ben diversa con i messaggi da singoli contatti dove il telefono vibra e suona normalmente. Come mai?
Ho provato a riattivare e silenziare di nuovo le notifiche dei gruppi ma è uguale. La cosa stranamente coincide con l'aggiornamento ad oreo.
Ma scusa il silenzioso è fatto apposta [emoji28]
Toglilo e dopo riavrai le notifiche...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
djboni7
Quote:
Maurix86
Credo di non essermi spiegato: non recrimino il fatto che il telefono non vibra o suona (perchè giustamente lo silenzio di proposito), il problema è che whatsapp non segnala nessuna notifica (numerino rosso sopra l'icona) fin quando non apro l'applicazione
Se il gruppo è silenzioso ma è spuntata l'opzione "mostra notifiche" queste arrivano comunque.
-
Quote:
djboni7
Credo di non essermi spiegato: non recrimino il fatto che il telefono non vibra o suona (perchè giustamente lo silenzio di proposito), il problema è che whatsapp non segnala nessuna notifica (numerino rosso sopra l'icona) fin quando non apro l'applicazione