Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Semplicissimo >>>> mica tanto [emoji16]
Cos'è che non si può fare con WhatsApp?
Intendevi cosa si può fare senza? [emoji4]
Inviato dal mio Redmi 3S con Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Semplicissimo >>>> mica tanto [emoji16]
Cos'è che non riesci a fare con WhatsApp?
La sincronizzazione di w a e lo abbiamo già scritto nei post precedenti, nada backup, causa server diversi e nada sincronizzazione chat perchè w a non lo fa. Rileggi i post precedenti, le Vostre risposte.
Qui news su upgrade nuove funzioni.
-
Quote:
kiaso
La sincronizzazione di w a e lo abbiamo già scritto nei post precedenti, nada backup, causa server diversi e nada sincronizzazione chat perchè w a non lo fa. Rileggi i post precedenti, le Vostre risposte.
Qui news su upgrade nuove funzioni.
Li ho riletti anche perché alcuni sono miei ma non ho ancora capito cosa devi fare; comunque non è importante, l'importante che hai capito tu.
-
Buonasera,
Dopo reset dello smartphone e reinstallazione whatsapp, quest'ultimo non mi riesce a fare il ripristino dei file multimediali che ho sul backup di google drive, ho provato più volte il reinstall, ma niente, dopo 100mb si blocca e dice impossibile ripristinare (sono 4,7gb)
C'è un modo di recuperarlo in locale da google drive?
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Buonasera,
Dopo reset dello smartphone e reinstallazione whatsapp, quest'ultimo non mi riesce a fare il ripristino dei file multimediali che ho sul backup di google drive, ho provato più volte il reinstall, ma niente, dopo 100mb si blocca e dice impossibile ripristinare (sono 4,7gb)
C'è un modo di recuperarlo in locale da google drive?
Ryo
Quello di drive non puoi ripristinarlo da locale.
-
Quote:
complicazio
Quello di drive non puoi ripristinarlo da locale.
Madò, quindi ho perso 4,7gb di foto e video?
Altri metodi?
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Madò, quindi ho perso 4,7gb di foto e video?
Altri metodi?
Ryo
Prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica ti eri salvato la cartella di WhatsApp? Diversamente la vedo dura purtroppo; è abbastanza risaputo che il ripristino da Drive dà molti problemi.
-
Quote:
complicazio
Prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica ti eri salvato la cartella di WhatsApp? Diversamente la vedo dura purtroppo; è abbastanza risaputo che il ripristino da Drive dà molti problemi.
Purtroppo no, ho anche riprovato con un'installazione pulita scaricando l'apk dal sito, ma niente al 2% si ferma.
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Purtroppo no, ho anche riprovato con un'installazione pulita scaricando l'apk dal sito, ma niente al 2% si ferma.
Ryo
Qualcuno sa se c'è un modo per scaricare il backup da PC?
Potrebbe essere una via...
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryo0979
Ryo
Se non hai un backup locale e il ripristino da Drive non funziona non vedo alternative.