Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiMonic
Perfetto, sicuri però che il nuovo backup sovrascrive il vecchio? É dalla cartella nell'archivio del telefono come faccio a rimuovere la chat?
Grazie x avermi risposto
Sicuri, la cartella la rimuove l'app
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
MiMonic
Perfetto, sicuri però che il nuovo backup sovrascrive il vecchio? É dalla cartella nell'archivio del telefono come faccio a rimuovere la chat?
Grazie x avermi risposto
Rimuovendo la chat da WhatsApp automaticamente sparisce da archivio telefono, successivamente fai un backup e si cancella anche da Drive.
Quote:
tecnico75
Ragazzi un informazione, da stasera non riesco a visualizzare le foto di stato delle 24 ore, mi compare il messaggio "non presenti nella memoria interna dispositivo".
Fino a oggi le vedevo, ora opache come fossero state cancellate.
Ho provato a caricarne una nel mio secondo numero e la visualizzo, le altre sempre no.
A qualcuno di voi è capitato?
Avevo fatto manutenzione con smart manager, non so se sia quello, ma fatto altre volte, anche SD Maid, ma ok.
Grazie
Qualcuno sa darmi qualche idea di cosa possa essere che facendo manutenzione dispositivo Samsung, dopo non mi trovo più gli stati, foto opache come se fossero state cancellate, ed il messaggio dice così. Non sono sicuro ma mi succede da quando ho aggiornato app Samsung che la pulizia è passata da Clean Master a Norton 360°,anche se quasi in contemporanea si è aggiornato pure WhatsApp. Se faccio pulizia memoria archiviazione succede questo. Grazie
-
Quote:
tecnico75
Qualcuno sa darmi qualche idea di cosa possa essere che facendo manutenzione dispositivo Samsung, dopo non mi trovo più gli stati, foto opache come se fossero state cancellate, ed il messaggio dice così. Non sono sicuro ma mi succede da quando ho aggiornato app Samsung che la pulizia è passata da Clean Master a Norton 360°,anche se quasi in contemporanea si è aggiornato pure WhatsApp. Se faccio pulizia memoria archiviazione succede questo. Grazie
Io non uso pulizie o cameriere varie, con l'ultimo aggiornamento sono andato indietro a gennaio 2017 e i media ci sono tutti
-
Quote:
tecnico75
Rimuovendo la chat da WhatsApp automaticamente sparisce da archivio telefono, successivamente fai un backup e si cancella anche da Drive.
Uniti post consecutivi; la prossima volta utilizza il multiquote.
-
Quote:
tecnico75
Probabilmente perché cancelli i file.
Prova a riavviare WhatsApp o riavviare il telefono dopo la pulizia, se non funziona escludi la cartella WhatsApp dalla pulizia.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Probabilmente perché cancelli i file.
Prova a riavviare WhatsApp o riavviare il telefono dopo la pulizia, se non funziona escludi la cartella WhatsApp dalla pulizia.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Sarebbe l'app integrata di Samsung per escludere WhatsApp devo entrare solo nella parte di pulizia memoria. Ho visto che ad altri non lo fa, non capisco il motivo.
-
Quote:
complicazio
Non devi rimuovere nulla, basta fare un backup locale dopo la rimozione della chat.
Torno ad insistere. Ho fatto come avete detto ma nell'archivio della memoria interna resta tutta la cartella di whatsapp con le note vocali di interi mesi. Gli audio sono mischiati con quelli di altre chat per data e per toglierli dovrei ascoltarli (cn opulus) uno x uno!!!! Io volevo eliminare qualsiasi traccia di quella chat senza ammattire così..
-
Quote:
MiMonic
Torno ad insistere. Ho fatto come avete detto ma nell'archivio della memoria interna resta tutta la cartella di whatsapp con le note vocali di interi mesi. Gli audio sono mischiati con quelli di altre chat per data e per toglierli dovrei ascoltarli (cn opulus) uno x uno!!!! Io volevo eliminare qualsiasi traccia di quella chat senza ammattire così..
Le indicazioni sono corrette.
-
Quote:
MiMonic
Puoi provare con backup su Cloud, disinstallazione, cancelli tutta la cartella e reinstalli...
-
scusate, ho provato a fare una ricerca rapida ma su mille e passa pagine è difficile trovare la risposta...
mi è stata regalata da wind una sim solo dati con 50 gb al mese. questa naturalmente essendo solo dati non può ricevere messaggi e chiamate. ora, come faccio a registrare whatsapp con tale numero bypassando la classica registrazione?
grazie a tutti...