Non puoi, la devi abbinare ad una sim su cui ricevi il codice di attivazione
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buonasera a tutti
Ho da poco installato lineage os 14.1 che mi ha portato il cell alla versione di android 7.1.2
Ho notato che nell'app contatti vedo un sacco di funzioni a me inutili riguardanti whatsapp (chiama, messaggia, videochiama, ecc...)
E' possibile rimuovere queste voci?
Grazie
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 03-05-18 alle 19:58
Su Android stock è così, se vuoi prova qualche app alternativa, io ne ho provate alcune, ma fanno tutte pietà, almeno quelle gratis
Chiedo scusa, ho confuso l'app dialer con i contatti... Tralascia il commento, prova qualche app di contatti diversa da quella di default
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 03-05-18 alle 19:58
Inviato comodamente seduto al PC
non ho capito benissimo ma mi pare simile al problema che mi affligge da tantissimo tempo sia prima con il Samsung Alpha che ora con il P10 Lite, per cui ritengo un problema proprio di whatsapp.
spessissimo, tipo 4 volte su sette giorni, quando accendo il telefono whatsapp non è in grado di accedere ai media presenti sul telefono, nonostante li abbia già scaricati e visualizzati in precedenza [Spiacenti, questo file multimediale non è presente sulla memoria]; se invece è nuovo non avvia per nulla il download.
Ovviamente i media in questione sono tutti esistenti e perfettmente accessibili tramite la app galleria o attraverso la gestione dei files.
Ho whatsapp su sd perchè ho impostato come archiviazione pricipale la memoria esterna; purtroppo non si può, o non so io come farlo, spostare solo una app sulla memoria interna, altrimenti proverei a rimettere wapp su quest'ultima.
ma non è un problema di SD perchè l'ho cambiata ed il fenomeno si ripresenta.
qualcuno ha questo stramaledetto problema che mi *edit by mod*?
esiste una soluzione????
grazie
Ultima modifica di complicazio; 05-05-18 alle 16:33