Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
scusate qualcuno sa a cosa servirà la possibilità di scaricare i dati personali dai server wapp che verrà implementata nella app a breve? cosa andro' a scaricare che già non posso fare dalla app?
Se intendi l'opzione "richiedi informazioni dell'account" puoi scaricare un file zip con all'interno alcune info del tuo account.
-
Quote:
soria
quindi giusto per presa visione diciamo...per sapere cosa wapp ha e sa realmente di te..che poi secondo me possono anche mentire al riguardo chi gli dirà mai niente..mah
Ma tanto cosa sanno?
Un alias, una foto che nel mio caso non è nemmeno personale e una frase abbinata...
Inviato dal mitico Redmi 3S con Tapatalk
-
Quote:
soria
quindi giusto per presa visione diciamo...per sapere cosa wapp ha e sa realmente di te..che poi secondo me possono anche mentire al riguardo chi gli dirà mai niente..mah
Si, serve semplicemente per farti rendere conto di quello che raccolgono.
Quote:
Ruggio5b
Ma tanto cosa sanno?
Un alias, una foto che nel mio caso non è nemmeno personale e una frase abbinata...
Beh, un conto è che hanno e tu non sai, un altro è che hanno e lo sai.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, serve semplicemente per farti rendere conto di quello che raccolgono.Beh, un conto è che hanno e tu non sai, un altro è che hanno e lo sai.
Si ma non saprai mai cosa sanno veramente
Un po' come usare Gmail, stiamo al gioco della posta controllata..
-
Quote:
Ruggio5b
Ma tanto cosa sanno?
A dire il vero in quel file ci sono il tuo numero di telefono, quello dei tuoi contatti, i gruppi a cui sei iscritto, le info del tuo dispositivo, ecc.....
-
Quote:
complicazio
A dire il vero in quel file ci sono il tuo numero di telefono, quello dei tuoi contatti, i gruppi a cui sei iscritto, le info del tuo dispositivo, ecc.....
Il numero di telefono è normale, tutto parte da quello, i contatti "dovrebbero" essere solo quelli utilizzati nelle chat, i gruppi per forza, è il sistema che li gestisce, le info del dispositivo pazienza!
Il resto non lo sapremo mai ... [emoji41]
-
Quote:
Ruggio5b
Il numero di telefono è normale, tutto parte da quello, i contatti "dovrebbero" essere solo quelli utilizzati nelle chat, i gruppi per forza, è il sistema che li gestisce, le info del dispositivo pazienza!
Certo, cosa altro devono sapere.
Comunque i contatti sono tutti.
-
Quote:
Ruggio5b
appunto ti dicono quello che vogliono dirti per via dello scandalo facebook camb analitica per pararsi un po il cuxo come stanno facendo tutti ora ma magari c'è dell'altro che non ti dicono di sapere
Quote:
complicazio
Se intendi l'opzione "richiedi informazioni dell'account" puoi scaricare un file zip con all'interno alcune info del tuo account.
ma questo rapporto cos'è a che mi dovrebbe servire? parliamo della stessa cosa di cui sopra o è un'altra cosa?
-
Quote:
soria
appunto ti dicono quello che vogliono dirti per via dello scandalo facebook camb analitica per pararsi un po il cuxo come stanno facendo tutti ora ma magari c'è dell'altro che non ti dicono di sapere
Ma oltre questo qui c'è ben poco altro
A parte il contenuto delle chat stesse
ma questo rapporto cos'è a che mi dovrebbe servire? parliamo della stessa cosa di cui sopra o è un'altra cosa?
Credo di sì, non c'è molto oltre a questo
Wa ha poco di configurazione e menù
-
ciao. sapete se il software indicato in prima pagina whatsapp transfer è ancora valido e funzionante?
grazie