Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma è mai possibile che c'è ancora il bug sui messaggi audio ricevuti? Sia sul mio nexus 6P che sul nuovo Pixel 2 xl se avvicino il telefono all'orecchio continua a farli sentire con il vivavoce
-
Quote:
Originariamente inviato da
majinbu
Ragazzi, ma è mai possibile che c'è ancora il bug sui messaggi audio ricevuti? Sia sul mio nexus 6P che sul nuovo Pixel 2 xl se avvicino il telefono all'orecchio continua a farli sentire con il vivavoce
Con altri telefoni funziona correttamente.
-
Quote:
majinbu
Quote:
gianpassa
Con altri telefoni funziona correttamente.
Confermo quanto scritto dal collega, anche qui nessun problema.
-
Quote:
complicazio
Confermo quanto scritto dal collega, anche qui nessun problema.
Ragazzi, ma avete smartphone di google?
A me lo faceva sul nexus ed ora sul pixel... da qualche parte lessi anche un articolo su questo bug.
-
Quote:
majinbu
Ragazzi, ma avete smartphone di google?
A me lo faceva sul nexus ed ora sul pixel... da qualche parte lessi anche un articolo su questo bug.
Magari, costano troppo [emoji23]
Qua solo Xiaomi.
-
Quote:
complicazio
Qua solo Xiaomi.
Anche qualche cinesata [emoji39]
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Qua solo Xiaomi.
Ahahahah beh ci sono le comode rate 3 sennò chi se l'era persi subito 900 euro!! ahahahah
Purtroppo sono rimasto scottato da una bruttissima esperienza con l'assistenza huawei con il nexus 6P ed anche in fase di scelta mi sarebbe piaciuto il one plus 6 ho optato per il pixel che comunque è lg e l'assistenza Lg è uno spettacolo.
-
Quote:
soria
ma questo rapporto cos'è a che mi dovrebbe servire? parliamo della stessa cosa di cui sopra o è un'altra cosa?
Di quello stiamo parlando :laughing:
-
Quote:
complicazio
Confermo che è da molto tempo.
Ho eliminato l'account, disinstallato l'app, reinstallata, ripristinato l'account.
Il problema è rimasto.
Esistono dell'app alternative di whatsapp? Magari non ufficiali?? Non so più davvero cosa fare
-
Quote:
Kronos9
Ho eliminato l'account, disinstallato l'app, reinstallata, ripristinato l'account.
Il problema è rimasto.
Esistono dell'app alternative di whatsapp? Magari non ufficiali?? Non so più davvero cosa fare
Dato che a me non succede, come penso anche ad altri, potrebbe dipendere dall' abbinamento device/app, dove per device intendo la rom che utilizza, non hai un muletto per vedere se cambiando device risolvi? Poi puoi valutare se cambiarlo o meno...
Inviato da Mi A1 con Tapatalk