Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Purtroppo io ho le conversazioni salvate del backup di WhatApp e vorrei farlo da computer senza incasinare il nuovo cellulare e cerco un programma. In quel video è per trasferire tutto quanto. Grazie lo stesso. Quindi se qualcuno ha una soluzione la attendo felicemente.
Il file che ho io è questo: whatapp-eraser.exe.
-
Quote:
Akenaton
Purtroppo io ho le conversazioni salvate del backup di WhatApp e vorrei farlo da computer senza incasinare il nuovo cellulare e cerco un programma. In quel video è per trasferire tutto quanto. Grazie lo stesso. Quindi se qualcuno ha una soluzione la attendo felicemente.
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.iosrecovery.it/recuperare...up-icloud.html
Fai sapere, ciao
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Akenaton
Il primo post l'hai già letto?
-
Quote:
complicazio
Il primo post l'hai già letto?
A quale post ti riferisci?
-
Quote:
Akenaton
Primo post = post numero 1, potresti trovare qualche spunto interessante.
-
Quote:
Akenaton
Non ricordo se avevo messo qualcosa specifico per la consultazione su pc ma i programmi citati al punto uno hanno molte funzioni fra cui quella
Quote:
complicazio
Primo post = post numero 1, potresti trovare qualche spunto interessante.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Non ricordo se avevo messo qualcosa specifico per la consultazione su pc ma i programmi citati al punto uno hanno molte funzioni fra cui quella
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Ho controllato ma non trovo niente per il pc come nel caso mio.
-
scusate per avere gli stessi contenuti di foto e video quando si cambia telefono e quindi avere gli stessi media per ogni contatto della chat oltre ovviamente alle chat stesse si puo' fare un copia incolla manuale tramite il pc?
prima si installa wapp sul nuovo telefono poi ripristino il backup delle chat e poi copio manualmente, usando il pc, la cartella media vecchia sovrascrivendola alla nuova sul nuovo telefono?
-
Quote:
soria
scusate per avere gli stessi contenuti di foto e video quando si cambia telefono e quindi avere gli stessi media per ogni contatto della chat oltre ovviamente alle chat stesse si puo' fare un copia incolla manuale tramite il pc?
prima si installa wapp sul nuovo telefono poi ripristino il backup delle chat e poi copio manualmente, usando il pc, la cartella media vecchia sovrascrivendola alla nuova sul nuovo telefono?
Esattamente
-
è meglio il metodo manuale o è meglio la voce backup su wapp che a quanto dice la guida sul sito salva anche i file multimediali ?