Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, è possibile inviare messaggi WhatsApp broadcast ad un gruppo creato in Rubrica?
Non mi riferisco ad un gruppo whatsapp, ma ai gruppi che si creano dalla rubrica Android.... Esempio : famigliari, amici, colleghi etc.... In sostanza selezionare uno o più di questi gruppi e inviare messaggi multipli ai membri del gruppo selezionato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
Leggi il secondo post.
Inviato dal mio Mi MIX 2
-
Quote:
robgr
Ragazzi, è possibile inviare messaggi WhatsApp broadcast ad un gruppo creato in Rubrica?
Non mi riferisco ad un gruppo whatsapp, ma ai gruppi che si creano dalla rubrica Android.... Esempio : famigliari, amici, colleghi etc.... In sostanza selezionare uno o più di questi gruppi e inviare messaggi multipli ai membri del gruppo selezionato
Esistono proprio i messaggi broadcast. Devi però ricreare i gruppi all'interno della app. menu-->nuovo broadcast
-
Ciao, ho un fastidioso problema. Se faccio una foto con la fotocamera di whattsapp e poi la cancello, la trovo sempre nelle foto quando voglio fare un altra foto con la cam di whattsapp. La cartella dove si trova di quelle immagini?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, da due/tre giorni, non posso riascoltare i miei messaggi vocali, perché il file non è presente nella memoria del dispositivo,
Essendo che ho letto almeno un'altro utente con il mio stesso device (Honor 6X) volevo sapere se capita anche ad altri,
Se è un problema di WhatsApp o del terminale,
Dubito sia il telefono perché non ho toccato nulla e non ho ricevuto aggiornamenti di recente,
Grazie.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Buongiorno, da due/tre giorni, non posso riascoltare i miei messaggi vocali, perché il file non è presente nella memoria del dispositivo,
Essendo che ho letto almeno un'altro utente con il mio stesso device (Honor 6X) volevo sapere se capita anche ad altri,
Dubito sia il telefono perché non ho toccato nulla e non ho ricevuto aggiornamenti di recente,
Grazie.
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Stesso problema anch'io!
-
Quote:
Stonexmini46
Grazie.
Androidiani App
Ho appena provato (non uso mai vocali) e stesso problema con l'ultima beta; nessun problema invece con la versione Business.
-
Quote:
Gege98
Esistono proprio i messaggi broadcast. Devi però ricreare i gruppi all'interno della app. menu-->nuovo broadcast
Infatti sto già utilizzando i gruppi broadcast.. Quello che mi chiedevo è se è possibile inviare messaggi broadcast selezionando un gruppo da rubrica Android
-
Quote:
complicazio
Quote:
Stonexmini46
Grazie.
Androidiani App
Ho appena provato (non uso mai vocali) e stesso problema con l'ultima beta; nessun problema invece con la versione Business.
Si forse ho dimenticato di dire che ho la beta, ho inviato il feedback, speriamo risolvano presto...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Domanda (un po' contorta): ho whatsapp legato a un numero e un cellulare. Vorrei spostare il mio account su un altro numero, sempre nello stesso cellulare - e fin qui so che è possibile. Dopo averlo fatto, però, è possibile riutilizzare il primo numero per un altro account?
(il primo numero diventerebbe quello lavorativo, e ne sposterei la sim su un altro smartphone, in cui vorrei tenere il whatsapp di lavoro)
Si può fare?