Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Grazie...la proverò... anche se ho letto che è a pagamento (altrimenti ci sono pubblicità)... ad ogni modo non capisco come possa aver funzionato whatsapp web tramite il browser e adesso non funzioni più....ci deve essere per forza qualcosa che si possa fare!!
-
Quote:
Nhio82
Grazie...la proverò... anche se ho letto che è a pagamento (altrimenti ci sono pubblicità)... ad ogni modo non capisco come possa aver funzionato whatsapp web tramite il browser e adesso non funzioni più....ci deve essere per forza qualcosa che si possa fare!!
Conosci app senza pubblicità?
-
Quote:
Nhio82
perdonami ma non ho capito bene com'è andata.... la prima volta ha funzionato e poi non più? che non tenga in memoria la modalità desktop ci sta (se chiudi la scheda, se la tieni aperta mi pare chrome rimanga in modalità desktop) ma che impostando desktop non funzioni più mi sembra strano
Quote:
complicazio
Conosci app senza pubblicità?
con una rapida ricerca ho queste, non ho idea della loro bontà, nel caso fate sapere che aggiungo in op quelle valide
https://play.google.com/store/apps/d...=com.Clone.Web
https://play.google.com/store/apps/d...lapps.whatsweb
https://play.google.com/store/apps/d...karoon.clonapp
-
Quote:
Gege98
Con quella postata sopra, Whats Web, arrivano regolarmente le notifiche, le altre non le conosco.
La pubblicità è normale che ci sia.
-
Sì, allora...intanto rispondo a complicazio... non voleva essere una polemica: mi va bene con la pubblicità e non ho timore neanche a spendere qualche euro se ne vale la pena: la mia è più una questione di principio: se non avessi mai visto funzionare whatsapp web sul chrome del mio tablet, avrei prima di ogni cosa (di certo prima di scrivere qua) cercato un'app che facesse proprio questo.... ma visto che ha funzionato... e sul browser è comodissimo... mi vien difficile accettare una "sconfitta" andando ad utilizzare un'app.
Io credo che quasi chiunque abbia un tablet android avrà provato ad aprire web whatsapp come si fa su pc... quindi credevo fosse un problema comune.
Gege98: ti assicuro che è così... ho riavviato il tablet, eliminato cronologia cookies e fatto il possibile. Anche in modalità desktop vengo sempre reindirizzato a whatsapp.com.... ora ho appena privato su un tablet asus android di un collega ....sempre con chrome e cazzarola fa esattamente la stessa cosa!! mi sembra strano essere l'unico ad aver rilevato questo problema. Dopo provo a fare un video e a pubblicarlo così vi faccio vedere meglio. Poi per carità... se non c'è soluzione vado di app.... ma vista la comodità di whatsapp web (anche volendo avere due sessioni su due diversi dispositivi mobili, non necessariamente tablet) vorrei capire se c'è soluzione....
fatto video
https://drive.google.com/file/d/10Pr...ew?usp=sharing
-
Quote:
Nhio82
Sì, allora...intanto rispondo a complicazio... non voleva essere una polemica: mi va bene con la pubblicità e non ho timore neanche a spendere qualche euro se ne vale la pena: la mia è più una questione di principio: se non avessi mai visto funzionare whatsapp web sul chrome del mio tablet, avrei prima di ogni cosa (di certo prima di scrivere qua) cercato un'app che facesse proprio questo.... ma visto che ha funzionato... e sul browser è comodissimo... mi vien difficile accettare una "sconfitta" andando ad utilizzare un'app.
Io credo che quasi chiunque abbia un tablet android avrà provato ad aprire web whatsapp come si fa su pc... quindi credevo fosse un problema comune.
Gege98: ti assicuro che è così... ho riavviato il tablet, eliminato cronologia cookies e fatto il possibile. Anche in modalità desktop vengo sempre reindirizzato a whatsapp.com.... ora ho appena privato su un tablet asus android di un collega ....sempre con chrome e cazzarola fa esattamente la stessa cosa!! mi sembra strano essere l'unico ad aver rilevato questo problema. Dopo provo a fare un video e a pubblicarlo così vi faccio vedere meglio. Poi per carità... se non c'è soluzione vado di app.... ma vista la comodità di whatsapp web (anche volendo avere due sessioni su due diversi dispositivi mobili, non necessariamente tablet) vorrei capire se c'è soluzione....
fatto video
https://drive.google.com/file/d/10Pr...ew?usp=sharing
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
gianpassa
Probabilmente devi cambiare telefono...
5 anni sono 5 generazioni hardware e 5 generazioni di android...
Un telefono perfetto 5 anni fa ora è obsoleto perché tutto il mondo digitale che ci circonda sta aumentando di peso in modo esponenziale (sta ingrassando).
Non ho capito se hai provato a resettare WhatsApp senza importare il backup.
Sarebbe la prova del nove.
Non so se sei stato l'unico che me lo ha consigliato...
comunque ho provato questa cosa... cancellato l'account e ricreato senza importare il backup (ho fatto prima "cambia numero" per non uscire dai gruppi in cui sono partecipante).
Non voglio gridare vittoria ma sembra che adesso vada bene!
Che l'account fosse buggato??
Speriamo di aver risolto altrimenti se continuerò a non ricevere messaggio dovrò buttare il telefono.
-
Quote:
Kronos9
Non so se sei stato l'unico che me lo ha consigliato...
comunque ho provato questa cosa... cancellato l'account e ricreato senza importare il backup (ho fatto prima "cambia numero" per non uscire dai gruppi in cui sono partecipante).
Non voglio gridare vittoria ma sembra che adesso vada bene!
Che l'account fosse buggato??
Speriamo di aver risolto altrimenti se continuerò a non ricevere messaggio dovrò buttare il telefono.
Grazie per averci riportato la soluzione.
Speriamo !!
-
Non ricordo, smentite o confermate quanto segue?
E' possibile associare un account w a a due sim diverse?
Grazie.
-
Quote:
kiaso
Non ricordo, smentite o confermate quanto segue?
E' possibile associare un account w a a due sim diverse?
Grazie.
No
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk