Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonella1906
Scusate ancora ma non c'è verso che io riesco a ripristinare col backup locale le conversazioni. E su GoogleDrive non c'è rimasto il backup che avevo fatto. lo so che mi prenderete in giro, ma a quelle conversazioni ci tengo tanto. C'è anche quella con una persona cara che è venuta a mancare. E mi dispiacerebbe non poterle recuperare.
Grazie per quello che potrete fare per me.
Andiamo con ordine... Scrivi cosa hai fatto sul dispositivo nuovo dopo i consigli di ieri. Quale errore ti da ora?
sul note 4 hai ancora la cartella vecchia almeno i dati vecchi si dovrebbe riuscire a ripristinarli. Quelli nuovi purtroppo è meglio darli per perduti
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Andiamo con ordine... Scrivi cosa hai fatto sul dispositivo nuovo dopo i consigli di ieri. Quale errore ti da ora?
sul note 4 hai ancora la cartella vecchia almeno i dati vecchi si dovrebbe riuscire a ripristinarli. Quelli nuovi purtroppo è meglio darli per perduti
Allora è meglio che ti riepiloghi per bene.
Installato WhatsApp sul Note 8 ma non eliminato l'account dal Note 4
Premetto che su Google Drive avevo fatto il Backup
Apro WhatsApp sul Note 8 e mi dice che lo stesso risulta installato anche su un'altro dispositivo
E non mi propone nessun Backup da ripristinare
Fortunatamente ho fatto il Backup su PC di entrambi i telefoni
Ieri sera ho fatto così, ho eliminato l'account dal Note 4
Poi ho messo la Cartella WhatsApp sulla memoria interna del Note 8 e installato WhatsApp ma al riavvio non c'era niente.
Si potrà fare qualcosa?
-
Se cambio sim non devo cambiare per fprza numero whatsapp esatto???
-
Quote:
Huaweia
Cambi SIM o cambi numero?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
Appena inserisci la nuova sim e lanci whatsapp ti chiedera' di registrare il nuovo numero di telefono.
-
Quote:
autop
Cambi SIM o cambi numero?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
sim con mnp
-
Quote:
antonella1906
Appena inserisci la nuova sim e lanci whatsapp ti chiedera' di registrare il nuovo numero di telefono.
WhatsApp lo puoi usare anche con una sim avente un numero diverso da quello associato all'account.
Quote:
Huaweia
No
-
Quote:
antonella1906
Allora è meglio che ti riepiloghi per bene.
Installato WhatsApp sul Note 8 ma non eliminato l'account dal Note 4
Premetto che su Google Drive avevo fatto il Backup
Apro WhatsApp sul Note 8 e mi dice che lo stesso risulta installato anche su un'altro dispositivo
E non mi propone nessun Backup da ripristinare
Fortunatamente ho fatto il Backup su PC di entrambi i telefoni
Ieri sera ho fatto così, ho eliminato l'account dal Note 4
Poi ho messo la Cartella WhatsApp sulla memoria interna del Note 8 e installato WhatsApp ma al riavvio non c'era niente.
Si potrà fare qualcosa?
"Apro WhatsApp sul Note 8 e mi dice che lo stesso risulta installato anche su un'altro dispositivo" non ho mai sentito di un tale avviso. In quel momento sul note4 andava normalmente ma sul note 8 doveva uscire la schermata di benvenuto e l'autenticazione. non ho capito onestamente
"ho eliminato l'account dal Note 4" cosa intendi? Non c'è da eliiminare alcun account nel dispositivo vecchio, si disattiva da sola quando viene effettuato l'accesso sul nuovo. Se hai effettivamente eliminato l'account non credo che registrandosi di nuovo rilevi il backup.
"Poi ho messo la Cartella WhatsApp sulla memoria interna del Note 8 e installato WhatsApp ma al riavvio non c'era niente." sarebbe bastato fare questo e autenticare lo stesso account
-
Quote:
Gege98
Ciao ho risolto! Per quanto riguarda il primo backup (quello più importante).
Spulciando su WhatsApp ho visto una voce che dice "esporta chat", allora ho pensato, se io sul Note4 con un'altra SIM quindi con un numero diverso installo WhatsApp, ma prima di installarlo copio la Cartella di cui ho fatto il Backup e faccio la stessa procedura che ho fatto stasera e poi faccio "esporta chat" che dite potrebbe funzionare?
-
Quote:
antonella1906
Ciao ho risolto! Per quanto riguarda il primo backup (quello più importante).
Spulciando su WhatsApp ho visto una voce che dice "esporta chat", allora ho pensato, se io sul Note4 con un'altra SIM quindi con un numero diverso installo WhatsApp, ma prima di installarlo copio la Cartella di cui ho fatto il Backup e faccio la stessa procedura che ho fatto stasera e poi faccio "esporta chat" che dite potrebbe funzionare?
Per me rischi di fare un caos e compromettere tutto.
Io mi accontenterei di aver recuperato il vecchio backup.