Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Le beta non crashano mai veramente.
Inviato da Mi MIX 2
Certo che confrontandomi sempre di più con altri utenti mi accorgo oltre alla mia poca esperienza ho anche una bella dose di sfiga... pensa a me app come Whatsapp ed Instagram crashano con le versioni stabili e pur provando ad installare versioni precedenti non ottengo mai risultati.
Beato te:(
-
Quote:
paoloclb
Certo che confrontandomi sempre di più con altri utenti mi accorgo oltre alla mia poca esperienza ho anche una bella dose di sfiga... pensa a me app come Whatsapp ed Instagram crashano con le versioni stabili e pur provando ad installare versioni precedenti non ottengo mai risultati.
Il crash è dato da un problema di compatibilità. Usi ROM originali o custom? Quello potrebbe essere un primo problema.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
paoloclb
Il crash è dato da un problema di compatibilità. Usi ROM originali o custom? Quello potrebbe essere un primo problema.
Rom originali, io non tocco niente visto che così com'è soddisfa le mie esigenze.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
È possibile cancellare un aggiornamento di status di un contatto? (cancellare non disattivare). Ho provato a cambiare la data del telefono spostandola un giorno avanti ma non funziona. Grazie.
-
Quote:
Luke1
È possibile cancellare un aggiornamento di status un un contatto? (cancellare non disattivare). Ho provato a cambiare la data del telefono spostandola un giorno avanti ma non funziona. Grazie.
Tap sul numerino dei contatti che hanno (o meno...) visto lo "stato"
Ti si apre la finestra che ha in alto il cestino...
Edit
Scusa...
Ma il tuo... o quello di un contatto?!?!
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quello di un contatto. Corretto l'errore di battitura.
-
ho un problema con le CONDIVISIONI RAPITE su whatsapp, in particolare, ogni volta che condivido una immagine una foto mi suggerisce gi ultimi contatti con cui ho inviato foto in whatsapp o hangouts...... nn lo voglio specialmente hangouts..... sai se è possibile disabilitare qsta funzione o eclissare certi contatti ??
Grazie
-
Quote:
dimelte
ho un problema con le CONDIVISIONI RAPITE su whatsapp, in particolare, ogni volta che condivido una immagine una foto mi suggerisce gi ultimi contatti con cui ho inviato foto in whatsapp o hangouts...... nn lo voglio specialmente hangouts..... sai se è possibile disabilitare qsta funzione o eclissare certi contatti ??
Grazie
Quella è una funzione di Android e si basa sull'integrazione delle app. Non ci sono modi per rimuoverla (a quanto ne so).
-
Quote:
complicazio
Cominciano ad arrivare le mail di Google
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
complicazio
Cominciano ad arrivare le mail di Google
Inviato da Mi MIX 2
Non c'è modo di salvare o spostare quel backup di drive? Vedo solo Anteprima, Disattiva o Elimina
Perchè non ricordo se avevo fatto in tempo a salvare le cartelle di whatsapp, prima che il telefono morisse definitivamente, per un eventuale ripristino se mi venisse voglia di usare uno smartphone.