Comunque, il mio WA funziona anche senza aver ricevuto ed inviato il codice di verifica
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi, lo so che quello che sto per scrivere potrebbe sembrare assurdo ma è quello che mi è successo, io non voglio una soluzione ma almeno sapere se è successo a qualcun altro la stessa cosa.
in breve, ho due numeri di telefono uno sotto rete ho mobile con un whatsapp installato, e l' altro sotto rete iliad con anche li un whatsapp installato. In pratica nel whatsapp del telefono con rete ho mobile, io avrei inviato un messaggio vocale tra l' altro in lingua francese (roba di pochi secondi), al mio secondo numero che è sotto rete iliad.
Ovviamente è scontato dire che non sono stata io. Ho la certezza al 100% che entrambi i cellulari erano con me.
Come si può spiegare una cosa simile? Se volete altre info chiedete, ma questo è tutto. :noword2:
celle sopraffollate
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Allora c'è qualcuno che ti entra nel cellulare. scovalo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Innanzitutto grazie!
Android ed Emui sono 8.0, e ovviamente il telefono non è rootato.
Ma quindi salvare img e video di wa su sd si può fare... o quella procedura è rischiosa come m'era stato detto prima? Non si rischiano crash del sistema? Chiedo perchè prima mi era stato detto così e non so se avevi inteso che il telefono non fosse flashato.
Poi c'era anche la cosa di non potersi più connettere da altri dispositivi... è veramente così?
Grazie...
Ma nooo
Nessuno ha pensato che dicessi "bugie"
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Semplicemente l'autenticazione non può avvenire senza SMS o telefonata.
Dev'esserci una spiegazione !
Ipotizzo:
L'sms l'hai comunque ricevuto, ma non hai dovuto leggerlo e riportare il codice perché WhatsApp lo ha fatto in autonomia senza che te ne accorgessi.
Ti avrà chiesto all'avvio di concedere il permesso di lettura degli SMS...