Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
Salve a tutti il mio problema è forse un po banale però non ho trovato soluzione. Ho fatto un backup di tutte le chat, poi ho installato una custom rom per la precisione una AEX. ho riconfigurato il cellulare ecc. ho installato WhatsApp messenger ma al momento dell'installazione non mi ha ripristinato il backup mentre, invece è venuto fuori un messaggio di avviso che stato installando Wapp su una custom rom. C'è una soluzione per riavere le chat? Grazie.
Ciao,
ho ripristinato il messaggio perchè potrebbe essere utile anche ad altri utenti, oltre ad essere la condivisione l'essenza stessa del forum, che tu indicassi anche come hai risolto il problema.
Invece di eliminarlo puoi editarlo aggiungendo la soluzione oppure ti puoi auto quotare scrivendo quello che devi.
Grazie
-
ciao ragazzi, probabilmente starò chiedendo qualcosa di banale e stupido e mi scuso in anticipo per questo ahah
volevo chiedere se c'è modo di poter vedere le foto che mi mandano su whatsapp senza necessariamente scaricarle sul cellulare e quindi occupare memoria, un po' tipo messenger di facebook (che per quanto ne so non salva nulla sul cell se mi mandano una foto, sbaglio?)... c'è il modo? grazie
-
Quote:
Kuroi
ciao ragazzi, probabilmente starò chiedendo qualcosa di banale e stupido e mi scuso in anticipo per questo ahah
volevo chiedere se c'è modo di poter vedere le foto che mi mandano su whatsapp senza necessariamente scaricarle sul cellulare e quindi occupare memoria, un po' tipo messenger di facebook (che per quanto ne so non salva nulla sul cell se mi mandano una foto, sbaglio?)... c'è il modo? grazie
Whatsapp web
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Whatsapp web
ciao e grazie per la risposta, whatsapp web non posso usarlo col cell però :D io intendevo se fosse possibile fare a cosa simile dal cell
dato che ci siamo, mi sai confermare se le foto che mi passano su messenger non si salvano sul cell?
edit: o al massimo mi sapete dire se c'è un modo per salvare in automatico foto e video prese da whatsapp direttamente su microsd?
-
Quote:
Kuroi
ciao e grazie per la risposta, whatsapp web non posso usarlo col cell però :D io intendevo se fosse possibile fare a cosa simile dal cell
dato che ci siamo, mi sai confermare se le foto che mi passano su messenger non si salvano sul cell?
Se non funziona dal browser stesso sono certo esista una app
Penso di sì in quanto probabilmente vanno in una cache eliminabile, c'è la discussione apposita per Facebook messenger comunque. Per altri quesiti prosegui lì
Per ringraziare lascia un thanks ;)
-
salve a tutti
ho iniziato da poco ad usare la versione per pc, ma ho alcuni problemi.
il telefono è vicinissimo al modem e al pc. ma WA si disconnette spesso. Leggo che supporta da win 8 in poi, io ho win 7, ma su un altro pc dove ho lo stesso s.o. non capita mai
esiste un modo per salvare tutti i file che voglio in locale in un unica selezione?
su smartphone il limite è 10 alla volta, quì mi sembra che sia 4, poi vada addirittura a scalare con la multiselezione successiva... possibile ?
-
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola curiosità.Faccio parte di una chat numerosa dove la frequenza di contenuti è molto elevata...Un membro,d' accordo con gli amministratori,ha optato per l abbandono della medesima al mattino per poi riessere inserito alla sera.Purtroppo per lui,gli è andata bene solo un paio di volte.Ora nessuno degli amministratori riesce ad inserirlo.Avevo letto che WA ha inserito nel regolamento che l utente che abbandona lo stesso gruppo un tot di volte, non potrà più essere reinserito!Giusto?Ora,vi domando:esiste un modo per bypassare tale "regola"?Cambiando il nome della chat,non ha funzionato...Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola curiosità.Faccio parte di una chat numerosa dove la frequenza di contenuti è molto elevata...Un membro,d' accordo con gli amministratori,ha optato per l abbandono della medesima al mattino per poi riessere inserito alla sera.Purtroppo per lui,gli è andata bene solo un paio di volte.Ora nessuno degli amministratori riesce ad inserirlo.Avevo letto che WA ha inserito nel regolamento che l utente che abbandona lo stesso gruppo un tot di volte, non potrà più essere reinserito!Giusto?Ora,vi domando:esiste un modo per bypassare tale "regola"?Cambiando il nome della chat,non ha funzionato...Grazie anticipatamente.
Che io sappia non è possibile.
-
ragazzi in whatsapp, mediante Impostazioni=>Chat=>Mostra i media nella galleria, disabilito la visualizzazione delle foto whatsapp nella galleria.
Se volessi invece da whatsapp selezionare una foto ricevuta ed inviarla alla galleria come faccio ?
-
Quote:
stnf74
ragazzi in whatsapp, mediante Impostazioni=>Chat=>Mostra i media nella galleria, disabilito la visualizzazione delle foto whatsapp nella galleria.
Se volessi invece da whatsapp selezionare una foto ricevuta ed inviarla alla galleria come faccio ?
Togli la Spunta ed elimini quelle che non ti interessano manualmente.