Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
sono recentemente passata allo Xiaomi Mi 8 da un Lumia 950 XL, mi scuso già da ora, perchè il problema è stato sicuramente affrontato, ma non riesco a guardare tutte le 1310 pagine che costituiscono questa discussione.
E' possibile trasferire il Backup di Whatsapp da un sistema operativo Microsoft ad uno Android?
In vendita sul Play Store c'è una app, ma tutti i terminali windows che finisco con la serie x50 non vengono trattati.
Ci sono altre alternative?
Grazie e scusatemi ancora se ho nuovamente ripetuto una domanda già fatta qui.
-
Esiste un'app seria che avvisi quando non si é online che il contatto sia online??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Esiste un'app seria che avvisi quando non si é online che il contatto sia online??
Non ho capito cosa ti serve.
-
Quote:
Ciliegia86
Buonasera,
sono recentemente passata allo Xiaomi Mi 8 da un Lumia 950 XL, mi scuso già da ora, perchè il problema è stato sicuramente affrontato, ma non riesco a guardare tutte le 1310 pagine che costituiscono questa discussione.
E' possibile trasferire il Backup di Whatsapp da un sistema operativo Microsoft ad uno Android?
In vendita sul Play Store c'è una app, ma tutti i terminali windows che finisco con la serie x50 non vengono trattati.
Ci sono altre alternative?
Grazie e scusatemi ancora se ho nuovamente ripetuto una domanda già fatta qui.
Fai la sincronizzazione tramite google drive.
-
Quote:
Fenderissimo
Fai la sincronizzazione tramite google drive.
Se non ricordo male Windows Phone fa il backup su One Drive non su Google Drive.
-
Quote:
complicazio
Non ho capito cosa ti serve.
ciao mi serve una app che mi notifichib quando un contatto entri online senza doverlo per forza Andare a cercare
-
Quote:
Huaweia
ciao mi serve una app che mi notifichib quando un contatto entri online senza doverlo per forza Andare a cercare
Mi sa che non esiste..
-
Quote:
Huaweia
Esistono versioni moddate di WhatsApp che lo permettono ma qui parliamo solo dell'applicazione ufficiale.
-
Quote:
complicazio
Se non ricordo male Windows Phone fa il backup su One Drive non su Google Drive.
confermo...
Windows Phone fa il backup su One Drive
-
ho aggiornato wapp e ho notato che ora il numero massimo di utenti con cui poter condividere una cosa è 5 prima invece non c'era limite. vi risulta?
non so pero' se è solo per file che dal telefono si vogliono mandare su wapp o anche per i file che ricevi su wapp che vuoi inoltrare sempre su wapp
ad ogni modo sta cosa è stro....ta :(