Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigoun
Infatti non ero sicuro che disa facesse per me... e se usassi whatsapp web su entrambi, potrebbe funzionare?
Come ti è stato già detto whatsapp deve essere attivo in un telefono collegato ad internet.
Su altri dispositivi puoi usare WhatsApp web, non so con quale efficacia...
Edit:
I file sono residenti sul telefono principale che non fa altro che condividerli su WhatsApp web.
Per questo non è possibile usare solo whatsapp web senza avere il telefono principale attivo.
-
Problema con vocali
Buongiorno a tutti..premetto che ho cercato un po dappertutto prima di disturbarvi, ma non sono riuscito a trovare niente di simile al mio problema..
Nel mio nuovo Samsung s8, ho problemi con i vocali di Whatsapp..ovvero quando cerco di ascoltarne uno, si sente innanzitutto bassissimo di volume, ma in contemporanea il telefono vibra con una cadenza precisa ed emette suoni (ding) di notifica ad altro volume..tutto insieme! ho provato anche a chiedere a Samsung stessa, ma mi hanno detto che è un problema del programma che è di terze parti e che non è un problema di telefono..tutto questo solo con s8..vengo da un s4 che questo tipo di problema non lo aveva assolutamente..da quando ho fatto l'UpGrade HW è cominciato tutto..help me if you can!!!
-
Quote:
breus81
Buongiorno a tutti..premetto che ho cercato un po dappertutto prima di disturbarvi, ma non sono riuscito a trovare niente di simile al mio problema..
Nel mio nuovo Samsung s8, ho problemi con i vocali di Whatsapp..ovvero quando cerco di ascoltarne uno, si sente innanzitutto bassissimo di volume, ma in contemporanea il telefono vibra con una cadenza precisa ed emette suoni (ding) di notifica ad altro volume..tutto insieme! ho provato anche a chiedere a Samsung stessa, ma mi hanno detto che è un problema del programma che è di terze parti e che non è un problema di telefono..tutto questo solo con s8..vengo da un s4 che questo tipo di problema non lo aveva assolutamente..da quando ho fatto l'UpGrade HW è cominciato tutto..help me if you can!!!
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Post unito a discussione in rilievo
-
qualcuno sa quanto tempo si ha per cancellare un messaggio inviato(non ancora letto) per tutti e due? perchè sembrerebbe che "elimina per tutti" non sia sempre presente o cmq non sia presente per sempre ma abbia un tempo limitato
EDIT: sorry ho letto che è 1 ora e 8 minuti, come non detto:laughing:
-
Buongiorno, sto cercando in tutti i modi di capire per quale motivo..... dopo aver ripristinato whatsapp non mi fa più vedere le foto delle chat!!! in pratica, le mie foto inviate, all'interno della chat risultano "sfocate" e non si vedono, come se non le trovasse... ma io non le ho toccate! ho anche sostituito la cartella media con quella che avevo precedentemente salvato!
l'unico dubbio che mi viene è che le foto ce le ho su google foto e che quindi non le trova per quello... avete suggerimenti?!
-
Quote:
ilredelterrore
Buongiorno, sto cercando in tutti i modi di capire per quale motivo..... dopo aver ripristinato whatsapp non mi fa più vedere le foto delle chat!!! in pratica, le mie foto inviate, all'interno della chat risultano "sfocate" e non si vedono, come se non le trovasse... ma io non le ho toccate! ho anche sostituito la cartella media con quella che avevo precedentemente salvato!
l'unico dubbio che mi viene è che le foto ce le ho su google foto e che quindi non le trova per quello... avete suggerimenti?!
WhatsApp l'hai reinstallato sullo stesso telefono?
Che tipo di ripristino hai fatto? Locale o da Drive?
-
locale
si sullo stesso telefono, huawei p20 pro
-
Quote:
ilredelterrore
locale
si sullo stesso telefono, huawei p20 pro
Hai usato qualche software per la pulizia del telefono?
-
Quote:
complicazio
Hai usato qualche software per la pulizia del telefono?
Mai! Lho solamente ripristinato, rimesso WhatsApp, caricato la cartella media.. Ma le foto ricevute le vedo! Ecco xkè mi fa ******* [emoji23]
-
Quote:
ilredelterrore
Mai! Lho solamente ripristinato, rimesso WhatsApp, caricato la cartella media.. Ma le foto ricevute le vedo! Ecco xkè mi fa ******* [emoji23]
Se hai fatto il ripristino sullo stesso telefono perchè hai dovuto ricaricare la cartella?
PS; termine inappropriato editato.