Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vector
Salve a tutti! Vi pongo il problema. Ho da poco acquistato un moto X4 Android One che è stato aggiornato a Pie. Ho reinstallato tutte le app compresa whatsapp. Mi sono accorto che il backup automatico su Google Drive non funziona più, nonostante sia impostato su giornaliero. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? C'è una soluzione? Grazie!
Il backup su drive non è affidabilissimo.
Non l'hai rifatto prima di resettare tutto?
E non ti ha trovato un backup in locale ?
Unisco alla discussione su WhatsApp
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Il backup in locale ce l'ho....è che da quando ho aggiornato il backup automatico su Drive lo devo avviare io
-
Quote:
vector
Salve a tutti! Vi pongo il problema. Ho da poco acquistato un moto X4 Android One che è stato aggiornato a Pie. Ho reinstallato tutte le app compresa whatsapp. Mi sono accorto che il backup automatico su Google Drive non funziona più, nonostante sia impostato su giornaliero. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? C'è una soluzione? Grazie!
Il tuo problema è fare il backup su Drive o ripristinare un backup sul nuovo telefono?
-
Quote:
complicazio
Il tuo problema è fare il backup su Drive o ripristinare un backup sul nuovo telefono?
E' fare il back su Drive...in automatico come ha sempre funzionato con Android Oreo
-
Quote:
vector
E' fare il back su Drive...in automatico come ha sempre funzionato con Android Oreo
Allora non saprei, non ho terminali con Android 9 per provare e comunque non faccio mai il backup su Drive.
-
ciao
sto cercando una app che limiti solo alcuni contatti (di lavoro) nel fine settimana...
Un pò come lavora "quiet gmail" per le email ... a fasce orarie e a giorni
Esiste una app del genere per whatsapp?
Grazie
-
Quote:
soria
qualcuno sa quanto tempo si ha per cancellare un messaggio inviato(non ancora letto) per tutti e due? perchè sembrerebbe che "elimina per tutti" non sia sempre presente o cmq non sia presente per sempre ma abbia un tempo limitato
EDIT: sorry ho letto che è 1 ora e 8 minuti, come non detto:laughing:
Mi pare che questa sia una novità da qualche mese (o forse un annetto?), perché prima se non ricordo male era di pochi minuti (circa 7?)..
Quote:
bibbolo
Mi sono accorto che in molti dei messaggi vocali registrati l'audio si sente molto basso, pur parlando ad alta voce e con microfono vicino. A volte parte bassissimo per poi alzarsi lievemente durante il resto della registrazione. Ho letto che è un bug frequente, ma che non è stato ancora ufficialmente risolto, a quanto pare nemmeno con le ultime versioni. Tuttavia non tutti lo riscontrano, qualcuno che lo abbia avuto e poi risolto in qualche modo?
A nessuno si sente basso l'audio dei vocali ogni tanto?
-
Quote:
dindarello
ciao
sto cercando una app che limiti solo alcuni contatti (di lavoro) nel fine settimana...
Un pò come lavora "quiet gmail" per le email ... a fasce orarie e a giorni
Esiste una app del genere per whatsapp?
Grazie
Non ne ho mai sentito parlare però sarebbe interessante.
-
Buon pomeriggio, un'amica mi chiede consiglio ma io su queste cose sono negato,
"" Non vedo la foto di un contatto che ho su whatsapp, ma non mi ha bloccata, cosa può essere? ""
Ovviamente non intende che l'utente in questione non ha un'immagine, ma che lei può vedere lo stato ma non l'immagine....
Grazie.
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Buon pomeriggio, un'amica mi chiede consiglio ma io su queste cose sono negato,
"" Non vedo la foto di un contatto che ho su whatsapp, ma non mi ha bloccata, cosa può essere? ""
Ovviamente non intende che l'utente in questione non ha un'immagine, ma che lei può vedere lo stato ma non l'immagine....
Grazie.
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Probabilmente l'altra persona non ha il suo numero (oppure l'ha eliminato) tra i contatti e ha impostato la privacy per l'immagine del profilo solo per i contatti.