Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
quindi se non ripristini il backup completo, e con wapp vuoto inizi a fare ora altri backup avendo google drive quello pesante verrebbe sovrascritto da quello piu' leggero e quindi perderesti tutto. a meno che non usi piu' google drive ma i backup li reinizi a fare localmente sul dispositivo
una cosa che l'amico inglese dice che i media nel backup da 6gb possono essere anche interrotti o sbaglio? may be paused cosa vuol dire? si puo' stoppare o escludere i media dal ripristino secondo voi?
Mi sa che hai sbagliato a quotare.
Comunque sembra proprio così, il nuovo backup dovrebbe sovrascrivere il vecchio.
-
Quote:
soria
Quote:
Stonexmini46
Anche io la uso poco, diciamo uso famiglia, per il resto uso telegram e il consumo era irrisorio, invece era diventata la seconda App dietro a solo Facebook,
Stamattina ho avuto la certezza,
Dopo i primi 2 punti percentuali consumati, mi segnava che whatsapp si era preso quasi il 50% del consumo... Inoltre spesso mi usciva l'avviso di app ad alto consumo da parte della Emui...
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
quindi se non ripristini il backup completo, e con wapp vuoto inizi a fare ora altri backup avendo google drive quello pesante verrebbe sovrascritto da quello piu' leggero e quindi perderesti tutto. a meno che non usi piu' google drive ma i backup li reinizi a fare localmente sul dispositivo
una cosa che l'amico inglese dice che i media nel backup da 6gb possono essere anche interrotti o sbaglio? may be paused cosa vuol dire? si puo' stoppare o escludere i media dal ripristino secondo voi?
Credo tu volessi quotare qualcun altro,
Comunque ho rimesso l'app normale (sono uscito dal programma beta di WhatsApp) e sembra tutto ok 👍 per adesso.
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
slytry
Assolutamente, è quello che si capisce dalla risposta.
Il dubbio che ho è il tuo, penso che la tua interpretazione sia corretta (backup non ripristinato = sovrascritto e dunque perso).
Stamattina ho già chiesto un chiarimento.
Appena so, vediamo insieme cosa dice.
ho sbagliato scusate volevo quotare questo.
non ho capito se un backup contiene i media questi devono essere inclusi nel restore per forza o si puo' escluderli in fase di ripristino o prima di ripristinarli con apposita voce di scelta su wapp?
-
Quote:
Stonexmini46
Buon giorno, problema con whatsapp,
Da qualche giorno ho un alto consumo dell'applicazione whatsapp su Honor 9 lite, ma anche con un altro numero su Honor 6X,
In tutti e due avevo la beta,
Stamattina siccome ho visto che la situazione era ancora di un forte Battery drain,
Androidiani App
Quoto..
Anche io con la Beta ho un consumo al di sopra del solito
Vediamo se nei giorni a seguire si normalizza....
(vedo che tu hai risolto uscendo dal programma Beta...)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Stonexmini46
Anche io la uso poco, diciamo uso famiglia, per il resto uso telegram e il consumo era irrisorio, invece era diventata la seconda App dietro a solo Facebook,
Stamattina ho avuto la certezza,
Dopo i primi 2 punti percentuali consumati, mi segnava che whatsapp si era preso quasi il 50% del consumo... Inoltre spesso mi usciva l'avviso di app ad alto consumo da parte della Emui...
Androidiani App
Non metto in dubbio che nel tuo terminale ci sia un drain eccessivo ma non mi sembra di aver letto di problematiche a riguardo anche su altre piattaforme.
Eventualmente tengo monitorata la situazione.
-
Quote:
Varioflex
Quoto..
Anche io con la Beta ho un consumo al di sopra del solito
Vediamo se nei giorni a seguire si normalizza....
(vedo che tu hai risolto uscendo dal programma Beta...)
Confermo il consumo...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a40e34e9f5.jpg
Non mi preoccupo in maniera eccessiva visto che la batteria (super) mi regge 1 giorno e mezzo... con 6 ore e mezza di Schermo.
Ma il fatto è che Uozzap.... consuma...
-
Quote:
Varioflex
Io invece confermo che uscendo dalla beta, il consumo anomalo è rientrato!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Confermo nessun problema di battery drain con l'ultima beta
EDIT
Dopo un ulteriore utilizzo del 40% di batteria il consumo di WhatsApp in background è addirittura calato, dal 2.8% è passato all'1.6%.
Quindi per quanto riguarda il mio terminale il problema non si presenta e non ho letto post di utenti che lamentano drain eccessivo sui profili social dell'applicazione.
-
Ciao, brava gente. Non so se è il forum adatto, ma qualcuno sa dirmi se su Android c'è una opzione per chiudere le chiamate Whatsapp ( come c'è per le telefonate ordinarie ) con un tasto fisico, tipo tasto ON/Off , o con una combinazione rapida, quando Whatsapp si nasconde dietro un milione di pop-up e non riesci più a trovare il classico tastino del telefono rosso ?
-
buongiorno,ho un vecchio samsung con android 2.3.6(oltre al telefono nuovo ovviamente) e vorrei installare wathsapp.....ma durante l'istallazione mi dice di inviarmi un sms per verificare il numero....ma non ci riesce!!cioè dice impossibile collegarsi riprovare più tardi,ma sono 2 giorni che mi dice cosi'!!c'è sicuramente qualcosa che non va,come posso risolvere il problema?