Sorry si, fatto confusione io con le versioni. [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti...
Vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere (se possibile ) un inconveniente piuttosto fastidioso..
Il mio smartphone nei giorni scorsi ha smesso irrimediabilmente di funzionare..per cui non è più neanche possibile accenderlo..
Su questo device avevo installato l'app WhattsApp...sulla quale avevo molti messaggi importanti per il mio lavoro.
Esiste un modo per poterli recuperare dopo aver reiserito la mia sim su di un nuovo smartphone...?
Spero tanto qualcuno possa darmi qualche dritta...poichè per me è una cosa davvero importante
Grazie a tutti..
Server Whatsapp down anche stamattina dalle 10 circa? Sta capitando solo a me?
Edit: mi rispondo da solo, si era bloccato, riavviando il telefono sono arrivati i messaggi. Non so da cosa sia dipeso però, non mi capita praticamente mai...
Sì appunto come ho detto ho riscontrato che è stato un problema del mio telefono. Di solito questo sintomo è quando non vanno i server, dato che non mi era mai successo prima, che io ricordi.
Ciao a tutti,
ho necessità di cambiare l'indirizzo di posta con cui uno smartphone è registrato con google. La sim invece rimane la stessa.
C'è la possibilità di mantenere i vecchi messaggi di whatsapp o questi andranno persi appena cambierò l'indirizzo ?
Grazie.
Ciao a tutti ragazzi,
Qualcuno ha whatsapp beta installato ed è riuscito ad attivare la modalità scura? Ho letto che dovrebbe essere disponibile dalla versione 2.19.82. Ho installato la 2.19.150 ma della modalità scura non c'è traccia, grazie.
Ho posto la domanda perchè sul mio telefono ho attivato la modalità scura e la parte evidenziata nella foto prima era verde ed ora è nera. Ti ringrazio per la risposta.
Mi scuso se l'immagine è troppo grande ma da telefono mi risulta difficile da modificare.
Spoiler: