Ci provo adesso
Visualizzazione stampabile
Ci provo adesso
Le sto provando tutte, ho un paio di chat importanti con numeri che non ho salvato e sono disperato... Non esistono app di terze parti? Mi basterebbe togliere il ban poi tornerei ad utilizzare la versione liscia
Ho bisogno di aiuto per favore, recentemente ho comprato un nuovo smartphone Samsung Galaxy A50 con Android 9 e devo fare il backup dei messaggi di WhatsApp dal vecchio smartphone Samsung Galaxy Grand Neo Gt-I9060 con Android 4.2.2 usando Google Drive ma non funziona, rimane sempre la scritta "Preparazione del backup su Google Drive..." con la barretta verde (l'ho lasciato così per una notte intera).
Ho provato a reinstallare WhatsApp niente, anche a copiare le cartelle e i file sul nuovo smartphone ma non funziona.
https://i.imgur.com/1tqSidz.jpg
Cosa intendi per backup locale? Abbi pazienza non me ne intendo di smartphone, quello che so è che il backup non viene caricato su Google Drive.
Comunque sono riuscito a estrarre whatsapp.cryptkey cosa ne faccio?
Mi tocca aspettare 20 ore per la verifica SMS e non mi fa fare la verifica per telefono perché ho fatto troppi tentativi/verifiche
È possibile cambiare colore ai fumetti dei messaggi di WhatsApp? Vorrei avere altri colori, non verdino e bianco... non riesco a trovare l'impostazione