Lo fa a prescindere.
Visualizzazione stampabile
Cancellazione AUTOMATICA dell'account whatasapp..è possibile?
Buongiorno,
sono 4 mesi precisi che non uso whatsapp (è su un vecchio telefono spento), oggi i miei amici con cui avevo un gruppo mi dicono che risulto "uscito dal gruppo"..allora per curiosità creo un NUOVO account sul nuovo cell e provo ad inviarmi un messaggio...il mio vecchio account risulta inesistente e whatasapp mi "consiglia" di invitarmi a scaricare l'app.
Dato che appunto non accedo al vecchio numero da mesi..è possibile che whatasapp mi abbia eliminato l'account per inutilizzo?
Grazie mille
Ciao, specifico che non sono un esperto nè uno smanettone.
Ho un telefono con due sim e ho installato whatsapp che uso solo con la prima sim. Appena comperato il telefono ho installato tutto quello che mi serviva senza inserire la seconda sim, cosa che ho fatto a sistemazione avvenuta.
In whatsapp mi appaiono contatti della seconda sim che avevo provato a togliere, ma sono apparsi di nuovo.
Poi ho provato a cancellarli dalla lista dei contatti, l'icona nella home del telefono. Si sono tolti, dopo un pò ho provato a cliccare sul tasto per aggiornare whatsapp e sono apparsi di nuovo.
Dopo che li ho tolti dalla lista dei contatti, ho provato a guardare tramite l'icona del telefono sempre nella home ma lì dentro, selezionando contatti, apparivano anche se li avevo eliminati.
C'è modo di toglierli definitivamente senza che appaiano di continuo? Non voglio cancellarli dalla seconda sim perchè mi servono, ma vorrei fare in modo che ogni volta che apro whatsapp non debbano esserci.
Grazie
Ok, grazie Gian. Ma se non sbaglio, ci sono telefoni che permettono di installare due diverse istanze di whatsapp, in caso si abbiano due sim.
Mi sembra che quello che avevo prima, un Motorola, avesse quessta possibilità.
Ho capito. Grazie
devo convincere un'amica a passare da aiFòn (scritto volutamente così) a Android... la sua principale preoccupazione è trasferire WhatsApp (chat e media)...
io non mi sono mai trovato in questa situazione (sempre avuto Android, e tra l'altro uso Telegram che non ha di questi problemi) ma possibile che tutte le modalità prevedono di pagare programmi per il PC o app a pagamento??