WhatsApp migrator? (5,99€)
Consigliate quella o altro?
Visualizzazione stampabile
WhatsApp migrator? (5,99€)
Consigliate quella o altro?
Ho segnalato per sbaglio(dovevo svuotare la chat ma ho sbagliato a premere lq voce corretta) un gruppo di cui ne facevo parte, sono stato eliminato e poi ho chiesto all'amministratore di riaggiungermi.
Cosa potrebbe succedere ora a quel gruppo? Non giravano cose strane o pericolose (a parte ogni tanto qualche video di donnine😜)...
Inoltre ora mi esce questo msg su un video che é stato mandato (in attesa del messaggio. Potrebbe volerci un po' di tempo)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Mtty io sono molto poco esperto, ma quando ho cambiato cellulare ho tenuto solo la rubrica. Reinstallato whatsapp (che personalmente eliminerei dalla faccia della terra visto chi è il proprietario e come funziona, ed obbligherei gli utenti ad usare Telegram) ho avuto di nuovo tutti i contatti. Ma le conversazioni le cancello sempre inclusi gli allegati, se ci sono, per cui non ho il problema di dover salvare altri elementi. Che immagino sia il problema della tua amica.
non posso dire per che motivi ci tiene, però secondo me è una cosa comunque assurda che non abbiano ancora implementato un tool ufficiale...
ma tanto visto l'andazzo e le voci che girano, secondo me finirà tutto in cloud con l'unificazione delle chat di WhatsApp/Facebook/Instagram...
poi dico: il backup non è legato all'os, te lo puoi creare nel tuo formato proprietario in modo che lo puoi importare indipendentemente dall'OS... poi se ci sono arrivati dei non-dipendenti dell'azienda a creare un tool di conversione, vuol dire che sei proprio ******...
Mtty, la motivazione di tutto è il possesso dei dati. E difatti l'errante è stato appena multato in america per 5 miliardi e rotti di dollari. La sicurezza in internet non esiste e il cloud è la più grossa balla che esista. Specialmente in italia fanno due balle così con il fatto della privacy, poi mettono tutto sul cloud. Che poi cloud... la nuvola... la nuvola un paio di cocomeri. Sono server che appartengono ad altri e qualunque cosa ci sia dentro è loro proprietà.
Prendi il fatto della rubrica telefonica: non esiste che tu possa memorizzare un numero nella tua SIM, come succedeva in passato. Lo memorizzi nell'account google, ossia lo dai ai ladri. Io per evitare questo, quando devo aggiungere un numero, metto la SIM in un vecchio Nokia e aggiungo il numero lì. A google dò meno di niente. La cosa assurda e ridicola è che ho letto di persone, spero siano stati poco più che ragazzini perchè se erano adulti per me hanno bisogno dello psicoterapeuta, che apprezzano il fatto di mettere i contatti in google così "il nome viene registrato interamente e non tagliato, come avviene quando si registra nella SIM".
Rispetto la tua opinione ma cerchiamo di rispettare anche quella degli altri senza giudicare.
Io sono uno di quelli che usa praticamente tutti i servizi Google compresa la memorizzazione dei contatti su cloud e vivo tranquillo e sereno.
Detto questo cerchiamo di ritornare in tema.
Grazie.