Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Non credo ne faccia una copia, la rende solo visibile in galleria come su Android.
su Android non esiste tale funzione, su iOS ho letto che ne fa una copia
detto questo, chi si sceglie WhatsApp si sceglie il pacchetto completo, come il dover pagare per spostare i messaggi tra iOS e Android... mentre altre app non hanno questi problemi
-
Quote:
Mtty
su Android non esiste tale funzione, su iOS ho letto che ne fa una copia
detto questo, chi si sceglie WhatsApp si sceglie il pacchetto completo, come il dover pagare per spostare i messaggi tra iOS e Android... mentre altre app non hanno questi problemi
Su Android i media sono visibili in galleria.
Non si può solo scegliere quali vedere e quali no, o tutti o nessuno.
EDIT parlavi della copia del file.....non so come funziona iPhone, mai avuto.... costa troppo.
-
Con l'ultima versione beta tra le opzioni della privacy è stata introdotta la possibilità di bloccare/sbloccare l'applicazione tramite impronta digitale.
-
Backup whatsapp msgstore
Ciao a tutti,
Ho un samsung A7.
Ho imppstato il backup di whatsapp sul mio google drive ma trovo sempre vari file msgstore nwll aechivio che pesano circa 66 mb. Accumulandosi, mi riempono la memoria.
È normale, avendo il backup su drive, che si accumulino sul cell anche questi file?
Non so se sia utile, sullo stesso drive ho anche il backup di un samsung j5, che nonnmi dà problemi (o almeno non mi ha mai detto memoria piena sul cellulare quindo non so se accumuli anche lui ogni giorno un file da 66 mb).
Grazie per il supporto.
Lorenzo
-
Quote:
Lorenzoid
Ciao a tutti,
Ho un samsung A7.
Ho imppstato il backup di whatsapp sul mio google drive ma trovo sempre vari file msgstore nwll aechivio che pesano circa 66 mb. Accumulandosi, mi riempono la memoria.
È normale, avendo il backup su drive, che si accumulino sul cell anche questi file?
Non so se sia utile, sullo stesso drive ho anche il backup di un samsung j5, che nonnmi dà problemi (o almeno non mi ha mai detto memoria piena sul cellulare quindo non so se accumuli anche lui ogni giorno un file da 66 mb).
Grazie per il supporto.
Lorenzo
Tutto normale.
Post unito a discussione in rilievo.
-
Quote:
complicazio
Tutto normale.
Post unito a discussione in rilievo.
Grazie mille complicazio.
Se elimino questi file (quando sono 5 o 6 occupano troppo spazio) e perdo il cellulare, riesco da un nuovo cellulare a scaricare il backup (da Drive) o perdo tutto?
grazie ancora
lorenzo
-
Quote:
Lorenzoid
Grazie mille complicazio.
Se elimino questi file (quando sono 5 o 6 occupano troppo spazio) e perdo il cellulare, riesco da un nuovo cellulare a scaricare il backup (da Drive) o perdo tutto?
grazie ancora
lorenzo
Puoi fare il restore da Drive.
-
Ciao,
qualcuno sa cosa significa quando nel logo di Whatsapp compare un '1' al posto della cornetta? https://i.imgur.com/N7kBy3r.jpg
-
Da tempo (26 luglio) quando effettuo il backup di whatsapp si ferma al 99% e si interrompe con la scritta "controlla la tua connessione ecc." , vorrei capire come fare, inoltre non vedo google play services nelle app installate ma quando provo ad entrare nella sua pagina del play store esce solo la scritta disattiva.
-
Quote:
Raffaele1999
Da tempo (26 luglio) quando effettuo il backup di whatsapp si ferma al 99% e si interrompe con la scritta "controlla la tua connessione ecc." , vorrei capire come fare, inoltre non vedo google play services nelle app installate ma quando provo ad entrare nella sua pagina del play store esce solo la scritta disattiva.
Prova nell'ordine a:
1) abilitare il backup possibile anche con la connessione mobile dati
2) togliere "includi video"
3) andare da un vicino di casa, collegarsi alla sua wifi e vedere se il problema si ripresenta
Mi verrebbe da scrivere anche 4) provare a utilizzare Telegram che è una app molto più seria, ma so che alzerei un polverone di polemiche quindi lascio perdere