Bravo cosi'..c'è da diventare scemi e pensare male,gratuito sto whatsapp ma paranoicorotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non so se è stato già affrontato il problema, in tal caso chiedo venia; da che ho aggiornato Samsung Galaxy s3 a JB, non funziona più la vibrazione come notifica di WhatsApp, qualsiasi profilo imposti, lungo, breve, predefinito, spento, o modificando le impostazioni di vibrazione le menù del gs3.
Versione GS3 no brand no modding, 4.1.1
Versione WhatsApp 2.8.7326
Anchio è da ieri che ho problemi con l'orario dei contatti ("visto alle..") o_O..spero risolvano!!
Ragazzi oggi ho ricevuto questo messaggio da un numero simile +49 160 69830166...non ho aperto i link e ho bloccato il numero.
Posso stare tranquillo? O ,anche non avendo aperto i link, ho la possibilità di aver preso qualche virus?
Come mi devo comportare?
Grazie
Scusate se forse questa domanda è già stata posta, ma sono un neofita di android avendo appena acquistato un Samsung Galaxy SIII. Ho scaricato l'ultima versione di whatsapp e ho subito cominciato ad usarla visto l'enorme vantaggio che essa comporta, l'unica cosa che mi fa un po' dispiacere è che nessuno dei miei amici vede la mia immagine profilo; non che sia un problema insormontabile, però questa cosa mi dispiace... Sapreste aiutarmi ad impostarla correttamente cosicché possano vedere tutti la mia foto profilo? Grazie :)