Visualizzazione stampabile
-
Quindi visto che il backup su drive è avvenuto successivamente al blocco e che,scaricando file manager ho trovato messaggi audio di persone bloccate,esiste un modo di recuperare file di scrittura dei bloccati?grazie
-
Problema whatsapp
Salve a tutti, sono nuova, volevo domandarvi perché su WhatsApp ho i caratteri troppo grandi, nonostante abbia l opzione dei caratteri piccoli e l opzione del mio telefono per la dimensione dei caratteri piccoli.. vorrei capire perché mi succede questo.. ho un telefono lgk10
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Queen23456799
Salve a tutti, sono nuova, volevo domandarvi perché su WhatsApp ho i caratteri troppo grandi, nonostante abbia l opzione dei caratteri piccoli e l opzione del mio telefono per la dimensione dei caratteri piccoli.. vorrei capire perché mi succede questo.. ho un telefono lgk10
Grazie mille a tutti
Post unito a discussione in rilievo.
-
potresti spiegarmi meglio?? sono nuova e devo imparare
-
Quote:
Queen23456799
potresti spiegarmi meglio?? sono nuova e devo imparare
Ho semplicemente spostato il tuo messaggio all'interno della discussione ufficiale su WhatsApp in modo che possa avere maggior visibilità; in questo modo è più facile che qualcuno con lo stesso problema possa vederlo ed esserti utile.
-
ok grazie mille davvero;)
-
Quote:
Queen23456799
Grazie mille a tutti
È sempre stato così oppure questa cosa dei caratteri è comparsa di recente ?
Riesci a fare uno screen shot e postarlo qui ?
Qui la guida
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente non saprei, io fino a qualche giorno fa avevo i caratteri piccoli anche della lista, l'orario era piccolo, ora noto che quelle cose si sono ingrandite, volevo capire perchè..
-
Quote:
Queen23456799
Sinceramente non saprei, io fino a qualche giorno fa avevo i caratteri piccoli anche della lista, l'orario era piccolo, ora noto che quelle cose si sono ingrandite, volevo capire perchè..
Menù impostazioni/accessibilità
Prova a vedere lì in giro se è tutto a posto.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Queen23456799
Grazie mille a tutti
caspita allora a me è successo il contrario col p9 lite ...come risolvere? parlo solo di whatsapp, i messaggi vengono visualizzati in modo corretto.E' un errore di whatsapp suppongo?