CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1372 di 1531 primaprima ... 37287212721322136213701371137213731374138214221472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,711 a 13,720 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13711
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diazz Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho ricevuto dei file doc e docx, provando ad aprirli ho il messaggio 'potresti avere una app non idonea a mostrare questo contenuto', è possbile fare in modo di aprirle con google doc in automatico (magari anche offline), ho anche appena installato microsoft word ma non me li và ad aprire in automatico.
    grazie
    Sul mio mi chiede con quale applicazione voglio aprire il file.
    Se clicco su Word lo apre.

    Hai configurato Word?
    Hai provato con un gestore file ad andare sul percorso whatsapp dove risiedono i documenti ricevuti ad inviare il file a Word?


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando le dita
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #13712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho cancellato per errore tutto il contenuto di una chat.
    Posso ripristinare solo quella ?

  4. #13713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho un problema con le notifiche,anzi 2,ho un huawei p8 lite.
    In pratica nell'anteprima della tendina se il messaggio è 1 solo lo leggo,se sono di piu no,spunta x esempio 4 messaggi da 3 chat,quando invece prima(vecchio cell) li leggevo tutti.
    In piu non mi spunta il "segna come gia letto".

  5. #13714
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Honor7 con memoria piena e scheda sd.
    4-5 giorni fa pulendo e aggiornando mi sono accorto che l'sd non era la memoria predefinita (forse quando l'ho ripristinato 2-3 anni fa non l'avevo fatto), e ho pensato di impostarla come tale. Un paio di giorni dopo mi dicono che non vedono più i media delle chat. Controllo e scopro che impostando l'sd come predefinita, la cartella di whatsapp è passata nella sd, ma solo da quel momento, infatti tutti i media precedenti (le varie cartelle) sono rimaste nella memoria interna.

    C'è un modo per riunire le cartelle? Immagino che spostare manualmente i file non serva.

    Oppure, se rimettessi la memoria interna come predefinita, whatsapp recuperebbe quell'ultimo stato? (e poi le varie chat si aggiornerebbero con i messaggi degli ultimi 3 giorni?)

    Grazie


    Anzi, un'utima cosa... Questo problema mi ha fatto venire anche due domande più generiche:
    Perchè é successo? Nel senso che dalle impostazioni del telefono, Whatsapp è una di quelle app che manualmente non si poteva "spostare" nella sd.
    E poi, cosa succederebbe con i prossimi aggiornamenti? Perchè se sposto un'app sulla sd, quando l'aggiorno ritorna nella memoria interna. Mah...

  6. #13715
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Honor7 con memoria piena e scheda sd.
    4-5 giorni fa pulendo e aggiornando mi sono accorto che l'sd non era la memoria predefinita (forse quando l'ho ripristinato 2-3 anni fa non l'avevo fatto), e ho pensato di impostarla come tale. Un paio di giorni dopo mi dicono che non vedono più i media delle chat. Controllo e scopro che impostando l'sd come predefinita, la cartella di whatsapp è passata nella sd, ma solo da quel momento, infatti tutti i media precedenti (le varie cartelle) sono rimaste nella memoria interna.

    C'è un modo per riunire le cartelle? Immagino che spostare manualmente i file non serva.

    Oppure, se rimettessi la memoria interna come predefinita, whatsapp recuperebbe quell'ultimo stato? (e poi le varie chat si aggiornerebbero con i messaggi degli ultimi 3 giorni?)

    Grazie


    Anzi, un'utima cosa... Questo problema mi ha fatto venire anche due domande più generiche:
    Perchè é successo? Nel senso che dalle impostazioni del telefono, Whatsapp è una di quelle app che manualmente non si poteva "spostare" nella sd.
    E poi, cosa succederebbe con i prossimi aggiornamenti? Perchè se sposto un'app sulla sd, quando l'aggiorno ritorna nella memoria interna. Mah...
    Avevo il tuo stesso telefono e i tuoi stessi problemi.. non e colpa di whatsapp... Potresti provare a copiare, dopo aver fatto un backup, il contenuto della cartella di WP dal telefono alla sd e vedi se dopo ti trova tutto, in caso di problemi ripristini il backup e sei a posto. In ogni caso la versione Android dell'honor7, mi pare sia la 6 l'ultima, consente lo spostamento delle app nella SD, ma ad ogni aggiornamento della app del play store... devi spostarla da capo... Un bel divertimento

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    egyptian81 (05-05-20)

  8. #13716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate quindi nelle ultime versioni di android le app si possono finalmente installare o spostare sulla sd? Perché io ogni volta devo stare sempre a cancellare per la memoria piena, come funziona sta cosa?

  9. #13717
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Scusate quindi nelle ultime versioni di android le app si possono finalmente installare o spostare sulla sd? Perché io ogni volta devo stare sempre a cancellare per la memoria piena, come funziona sta cosa?
    Non mi pare, e in ogni caso non è una soluzione molto promettente... Può causare inconvenienti nell'usabilità delle stesse app...

    Inviato da Realme x2
    Inviato da Vivo

  10. #13718
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Scusate quindi nelle ultime versioni di android le app si possono finalmente installare o spostare sulla sd? Perché io ogni volta devo stare sempre a cancellare per la memoria piena, come funziona sta cosa?
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non mi pare, e in ogni caso non è una soluzione molto promettente... Può causare inconvenienti nell'usabilità delle stesse app...

    Inviato da Realme x2
    Senza i permessi di root non si può. Normalmente solo un parte delle applicazioni (non entriamo nel dettaglio) viene spostata nella memoria rimovibile. Questo comporterà l'inibizione di spostare la microsd in quanto diventerà parte del sistema. Inoltre se la stessa non è di ottima qualità potrebbero esserci dei lievi rallentamenti. A mio avviso è una soluzione (senza permessi di root) che libera solo una piccola parte di spazio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #13719
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Scusate quindi nelle ultime versioni di android le app si possono finalmente installare o spostare sulla sd? Perché io ogni volta devo stare sempre a cancellare per la memoria piena, come funziona sta cosa?
    Ciao. Il problema(e necessità di spostamento App si sd) si verifica in caso di smartphone con memoria di archiviazione interna in qualche modo limitata
    O insufficiente per l'uso che se ne vuole fare. La sd rimedia fino a un certo punto e deve comunque essere di qualità (per intenderci, non usare quelle schede sd classiche di color nero, ma preferite quelle grigie e rosse o dorate della SanDisk o simili).
    Personalmente con il mio ultimo smartphone, che uso da parecchio ormai, con 128 gb non espandibili ho dovuto rovesciare il contenuto su PC solo un paio di volte soprattutto per mia negligenza nella pulizia dell'archivio. Se tutti i produttori offrissero le costose memorie interne da 256 gb a prezzi più ragionevoli molti problemi svanirebbero(anche senza usare PC o cloud, che comunque sono sempre utili per un backup).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #13720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda sul Restore di Whatsapp.

    Mia figlia ha cancellato per errore una chat a cui tiene molto.
    Sul telefono l'ultimo backup di Google Drive risale a circa 20 giorni fa (11/4) causa problemi di connessione wi-fi
    Inoltre risultano i backup locali degli ultimi sette giorni.

    Quello che non ci è chiaro pur avendo letto diverse info in rete e se facendo il restore dell'applicazione utilizzerà Google Drive (per tutto quello pre 11/4) e in aggiunta i locali o solo Google Drive o solo i locali.
    La sua paura è che facendo il restore prenda google drive e perda il contenuto di tutte le altre chat dall'11/4 in avanti, o peggio che perda tutte le chat precenti agli ultimi sette giorni.

    Infatti non capisco come il backup di Google Drive sia di più di 10Gb mentre i locali sono da qualche centinaio di megabyte.

    Grazie per il supporto e mi scuso se il tema è già stato trattato ma ho cercato molto e non sono riuscito a trovare questo tipo di chiarimento

Pagina 1372 di 1531 primaprima ... 37287212721322136213701371137213731374138214221472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy