Sembrava una domanda e ti ho risposto, evidentemente volevi dire altro.
Visualizzazione stampabile
Nn bevo alcolici come te:laughing:
Ti ho risposto perche m pareva domanda la tua.. dicendo che si legge dalla tendina per nn rispondere a tutti...a volte lo faccio anche io ma non disattivo le spunte blu...e la tendina è utile a mio avviso..
Cosi rispondo a chi m pare..cmq io le utilizzo le spunte blu ma come saprai si possono eliminare.
Non ho capito che dubbi hai su chi usa le spunte blu
ma veramente non è che basta dirlo e automaticamente vale, quando tutto quello che è stato fatto e detto dimostra il contrario...
e quando non rispondi a qualcuno, quale sarebbe la differenza per l'altro, sapere se gli hai letto il messaggio o no?
eeee, avoglia se è utile se non disattivi le spunte blu...
Il confronto andrebbe sostenuto su toni rispettosi, questi non lo sono
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Noto con piacere che @supermassiveblack ha sempre modi poco gradevoli. Non discuto sui dubbi.... ma "spingere" su commenti personali non va bene (teoricamente ironici... ma che si fa fatica a comprendere soprattutto da chi è solito essere piuttosto aggressivo....)
L'ultima volta ti ho dato 10 gg di riposo
Non sono disposto a sopportare ancora il tuo modo.... quindi, alla prossima, la vacanza sarà più lunga.
Non è importante che tu mi risponda.... mi basta che tu legga e comprenda bene quanto detto.
Nient'altro...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buongiorno a tutti ragazzi,
scrivo a voi e qui che sicuramente sapete come aiutarmi...
mi e' successa una cosa strana l'altro giorno e continua a darmi problemi, in pratica non riesco più ad inviare foto o altri allegati in nessuna chat da nessuna fonte
se provo a condividere dalla galleria una foto, dalla clip metallica del programma uno screen o da qualsiasi altro programma qualsiasi altra cosa viene una schermata bianca per qualche secondo poi mi riporta alla schermata principale da dove provo a condividere e nella chat risulta un messaggio in attesa con riprova fisso.
ho già provato a fare la pulizia della cache dal telefono, un wipe cache da reboot mode, ho anche provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla non funziona.
E' capitato a qualcuno? Come posso risolvere?
Grazie mille