Non funziona neanche con la versione del sito, fallisce la verifica e non fa partire la chiamata!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non funziona neanche con la versione del sito, fallisce la verifica e non fa partire la chiamata!
esatto... sì ma ci deve essere un modo, non è possibile che su un telefono di ultima generazione come l's2 non si installa un app talmente usata come whatsapp.. forse bisogna aspettare lunedì per vedere quelli della whatsapp che dicono.. io direi a tutti quelli che hanno avuto questo problema di scrivergli una mail così capiscono che devono fare qualcosa..
Quanti siamo per adesso con questo problema?
presente! :)
io ho provato a passare al 4.0.4 ics... credendo fosse un problema del 4.0.3... senza permessi di root. ma nulla... sto scapocciando e smanettando da ieri sera alle 20... le ho provate tutte... tutte le possibili combinazioni di versione... ma nulla... come si fa :(
Help us!! :(
Chi ha il problema mi mandi un messaggio in privato, ho creato un gruppo così ci diamo una mano a vicenda e non intasiamo il thread!
Edit: chiedete l'iscrizione direttamente nel gruppo
https://www.facebook.com/groups/297298167049187/
ottima idea quella di creare il gruppo. mi sono iscritto...escludo cmq che sia un problema di rom...ho aggiornato dalla 4.0.3 alla 4.0.4 e il problema persiste...forse sarà per via della festa del ringraziamento di questi gg. proviamo ad aspettare... :-[
Buon salve!
Vi espongo qui il mio problema più grande (per il momento).
Ho comprato un Samsung Galaxy S II ieri e, per la prima volta in vita mia, ho utilizzato le applicazioni.
Volendo utilizzare What's App, l'ho scaricato da Google Play, Mi ci sono iscritto, dando il mio nome e il mio numero ma...
"CONNESSIONE NON RIUSCITA! Per favore verifica di nuovo il tuo numero. Whatsapp può essere installato su un singolo dispositivo pr ciascun numero di telefono"
Non ci faccio caso, clicco annulla e provo a rientrare su What's App. Rientrando mi spunta il mio nome, clicco in alto a destra su "Seccessivo" e...
"Non è possibile connettersi. Riprova più tardi."
Allora: il mio numero non l'avevo MAI utilizzato su What's App. Ho provato a vedere se avevo inserito male il numero di telefono, lo inserisco nuovamente ma mi da lo stesso problema. Ho pensato anche che fosse problema di connessione ma né con Wi-Fi né con quello del telefono la situazione cambia. Ho disinstallato l'applicazione, riavviato il telefono, installato anche l'applicazione direttamente dal sito ma niente, ancora una volta lo stesso problema.
Il mio quesito è: come posso fare?