CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1385 di 1531 primaprima ... 38588512851335137513831384138513861387139514351485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,841 a 13,850 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Liste broadcast in Whatsapp

    Ciao a tutti da un pò di tempo a questa parte non riesco più ad aggiornare le liste broadcast, quando vado a richiamarle per aggiungere un nuovo contatto non me le trova. Se accedo da WhatsApp web invece le rintraccia ma non mi permette di aggiungere contatti alle liste già esistenti quindi in ogni caso non risolvo.
    Avete qualche idea?

    Telefono Samsung S8 con android 9 versione 4.4.111
    Versione di WhatsApp sullo smartphone 2.20.197.17 e il play store non mi fa fare aggiornamenti
    Versione di WhatsApp su pc 2.2033.7

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #13842
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacrire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un pò di tempo a questa parte non riesco più ad aggiornare le liste broadcast, quando vado a richiamarle per aggiungere un nuovo contatto non me le trova. Se accedo da WhatsApp web invece le rintraccia ma non mi permette di aggiungere contatti alle liste già esistenti quindi in ogni caso non risolvo.
    Avete qualche idea?

    Telefono Samsung S8 con android 9 versione 4.4.111
    Versione di WhatsApp sullo smartphone 2.20.197.17 e il play store non mi fa fare aggiornamenti
    Versione di WhatsApp su pc 2.2033.7

    Grazie in anticipo
    Anche io ho riscontrato problemi:
    Non trovo la lista broadcast quando devo condividere un documento o una immagine
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  4. #13843
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacrire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un pò di tempo a questa parte non riesco più ad aggiornare le liste broadcast, quando vado a richiamarle per aggiungere un nuovo contatto non me le trova. Se accedo da WhatsApp web invece le rintraccia ma non mi permette di aggiungere contatti alle liste già esistenti quindi in ogni caso non risolvo.
    Avete qualche idea?

    Telefono Samsung S8 con android 9 versione 4.4.111
    Versione di WhatsApp sullo smartphone 2.20.197.17 e il play store non mi fa fare aggiornamenti
    Versione di WhatsApp su pc 2.2033.7

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato problemi:
    Non trovo la lista broadcast quando devo condividere un documento o una immagine
    Post uniti a discussione in rilievo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (29-08-20)

  6. #13844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho comprato il telefono nuovo alla mia fidanzata

    Un samsuns s10 lite tutto aggiornato appena comprato

    Lei proveniva da un iPhone 7 ha fatto il ripristino condizioni di fabbrica e l'ha rivenduto.


    Abbiamo installato WhatsApp, Ma quando tentiamo di accedere all'account collegato al numero di telefono che già usava mi dà il seguente errore.
    L'unico modo per usare WhatsApp è usare la funzione duplica app di Samsung
    con l'app duplicata riesce correttamente ad accedere al proprio account e alle proprie chat

    https://ibb.co/xHxvSSf
    https://ibb.co/b3v8xjq
    https://ibb.co/kQtdNzc

    Come posso far funzionare app primaria ?

    Ho già scritto a whatsapp ma aspetto ancora risposta

    Sapete aiutarmi ?

  7. #13845
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamete Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho comprato il telefono nuovo alla mia fidanzata

    Un samsuns s10 lite tutto aggiornato appena comprato

    Lei proveniva da un iPhone 7 ha fatto il ripristino condizioni di fabbrica e l'ha rivenduto.


    Abbiamo installato WhatsApp, Ma quando tentiamo di accedere all'account collegato al numero di telefono che già usava mi dà il seguente errore.
    L'unico modo per usare WhatsApp è usare la funzione duplica app di Samsung
    con l'app duplicata riesce correttamente ad accedere al proprio account e alle proprie chat

    https://ibb.co/xHxvSSf
    https://ibb.co/b3v8xjq
    https://ibb.co/kQtdNzc

    Come posso far funzionare app primaria ?

    Ho già scritto a whatsapp ma aspetto ancora risposta

    Sapete aiutarmi ?
    Ciao! Da come hai descritto la cosa sembra che il vecchio account sia ancora legato all'Iphone, cosa che non dovrebbe succedere. Infatti, duplicando, ti permette di aggiungere il vecchio numero.
    Prova ad andare nel menù impostazioni, applicazioni, Whatsapp ---> Arresta applicazione, cancella dati e cache. Attenzione che potrebbe anche eliminare tutte le chat.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #13846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ieri sera Infatti ho fatto così cancello dati Cancella cache ha risolto grazie


    Ps: sapete se esistono tipo questi splitter ma al posto del jack un altra femmina usb type c cosi si può ricaricare telefono piu collegare le cuffie ?
    Ultima modifica di gianpassa; 30-08-20 alle 13:37

  9. #13847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vi chiedo di fare un test molto veloce per risolvere un dubbio: con i vostri genitori, amici... dovreste vedere quando
    uno status whatsapp (video o immagini che scompaiono dopo le 24h) viene confermato come visualizzato da un utente (o, in altre parole, quando il proprietario dello status può vedervi tra coloro che lo hanno visualizzato)?
    A)Se si passa semplicemente alla schermata di Stato (cioè la schermata che mostra tutti gli stati dei contatti); (in questo caso essere nella schermata con tutti gli stati dei contatti li conferma automaticamente come visti)
    oppure
    B) se ci si clicca sopra ? (in questo caso la switch nella schermata non indica automaticamente che avete visualizzato lo stato del contatto, ma dovete cliccare su di esso)


    Provate in questa maniera:chiedete ad un amico(o qualcun altro di vostra scelta) di pubblicare uno status.
    Una volta che l'ha fatto, su Whatsapp provate a passare semplicemente alla schermata di stato.
    Poi chiedete al vostro amico di controllare se il suo stato è stato visualizzato da voi in questo modo.
    In caso contrario, cliccate sul suo stato e chiedeteglielo di nuovo.
    In questo modo potete vedere se lo stato è stato confermato come visualizzato, semplicemente switchando alla schermata di stato o cliccandoci sopra.


    Se ve lo steste chiedendo,sì,l'ho già fatto per conto mio,ma non vorrei aver fatto qualche passaggio errato,quindi chiedo giusto 2-3 conferme per sicurezza.

    Il test dura giusto 2 minuti.

    Grazie per il supporto
    PS:Sono assolutamente serio riguardo questa richiesta,ed è da un po di tempo che cerco di ottenere risposte,senza successo,quindi confido in voi e nel vostro supporto.

  10. #13848
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con Whatsapp da quando ho sostituito il telefono e sono passato a Samsung S10+

    Mi sento un po' impedito e sono sicuro che la soluzione mi farà pensare che sono tonto...

    Quando ricevo un messaggio di Whatsapp nella schermata principale, sulla destra, mi compare l'icona del contatto che mi ha scritto. Già questo preferirei non averlo, mantenendo solo la notifica nella barra in alto.
    Ma quello che meno sopporto, anzi che non sopporto per niente, ma che mi sto facendo andar bene per forza, è che quando apro Whatsapp dall'icona in mezzo allo schermo mi si apre l'applicazione in una finestra ridotta, completa di tutto, ma grande solo parte dello schermo e che in testa ha una barra che mi consente di ridurre e allargare la finestra (tutto chiuso/tutto aperto).
    Se apro il programma dalla normale icona applicazione si apre nel modo corretto.
    C'è modo di far funzionare tutto come prima? Solo notifica nella barra in alto del telefono e solo apertura a pieno schermo come qualunque altra applicazione.
    Ringrazio in anticipo!

  11. #13849
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
    Da molto tempo, utilizzo "Broadcast" (lo preferisco al gruppo), ho notato da qualche settimana che non funzione più correttamente,
    quando voglio allegare qualcosa (immagine, documento, link ecc) non posso farlo più!

    Mi spiego meglio:
    ed esempio, se voglio allegare un documento, prima mi bastava cercarlo, cliccare condividi, andare su whatsapp e poi cercare la lista Broadcast e inviarlo.
    Da qualche settimana, seguendo gli stessi passaggi, la lista Broadcast (tutte quante) non compaiono!!

    Ho fatto tutte le prove possibili: reistallando l'app, formattando lo smartphone, ma nulla.
    Ho capito che è un limite ( che prima non c'era ) di Whatsapp perchè ho effettuato delle prove anche con telefoni di amici e colleghi.

    Mi aiutate a capire, Vi ringrazio infinitamente
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  12. #13850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma, se "cancello per tutti" un messaggio inviato mentre il destinatario aveva il telefono spento, quando poi lo riaccende, vede la scritta "l'utente ha eliminato il messaggio"?

Pagina 1385 di 1531 primaprima ... 38588512851335137513831384138513861387139514351485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy