Visualizzazione stampabile
-
salve ho utilizzato oggi per la prima volta whatsapp web ...sapete se ha consumi eccessivi di batteria nel telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
salve ho utilizzato oggi per la prima volta whatsapp web ...sapete se ha consumi eccessivi di batteria nel telefono?
L'ho utilizzato tanto durante il confinamento e lo utilizzo ancora. Non mi pare di vedere consumi eccessivi, in ogni caso lo attivo e disattivo alla bisogna...
-
grazie ma come mai il mio telefonino con ho.mobile non mi fa connettere pc e whatsapp ?
userei whatsapp in wifi con minor consumo cosi..
-
Quote:
Huaweia
grazie ma come mai il mio telefonino con ho.mobile non mi fa connettere pc e whatsapp ?
userei whatsapp in wifi con minor consumo cosi..
Scusa, non ho capito. Intendi connettere il PC in hotspot con il telefono?
-
Quote:
autop
Scusa, non ho capito. Intendi connettere il PC in hotspot con il telefono?
Ciao intentevo dire ho il pc in wifi ed il telefono p10 dove ho la sim ho.mobile (in tethering) e vorrei connettere in wifi anche un altro mio telefono il p30 in wifi in tethering e non si puo' fare connettere due terminali in wifi tramite stesso telefono in hotspot? con homobile?
-
Quote:
Huaweia
Ciao intentevo dire ho il pc in wifi ed il telefono p10 dove ho la sim ho.mobile (in tethering) e vorrei connettere in wifi anche un altro mio telefono il p30 in wifi in tethering e non si puo' fare connettere due terminali in wifi tramite stesso telefono in hotspot? con homobile?
E in tutto ciò whatsapp cosa c'entra?
Prosegui nella discussione su ho.mobile dove hai già scritto...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8165967
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Perché volevo collegare whatsapp in wifi
E mi faceva collegare
-
Quote:
Huaweia
e che c'entra whatsapp web con la batteria??
-
Quote:
supermassiveblack
e che c'entra whatsapp web con la batteria??
m hanno detto che ha maggiori consumi volevo sapere se è vero..
secondo te whatsapp non consuma batteria? :laughing: tutte le app potrebbero consumare batteria
-
Quote:
Huaweia
m hanno detto che ha maggiori consumi volevo sapere se è vero..
secondo te whatsapp non consuma batteria? :laughing: tutte le app potrebbero consumare batteria
Si certamente il collegamento con whatsapp web non è "gratuito" dal punto di vista energetico.
WhatsApp web infatti, mentre lo utilizzi, si sincronizza in tempo reale col tuo smartphone.