Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe interessante capire se succede con un solo contatto o tutti, anche perché mi sembra abbastanza strano che abbia contatti che cancellano le immagini appena inviate, a me non è mai successo.
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Se invece appena ti arriva l'immagine tu non la scarichi o se l'hai scaricata e nel frattempo chi te l'ha inviata la rimuove anche dal suo telefono, tu non potrai più scaricarla e rimarra nella chat un riquadro oscurato dell'immagine ricevuta.
.
Sei sicuro di questa cosa? Mi sembra strano.
EDIT
ho provato e le immagini si riescono a scaricare anche se vengono eliminate dalla memoria interna del telefono inviante prima che vengano scaricate dal ricevente, credo il problema sia un'altro.
-
Quote:
Strange
Probabilmente chi te le ha inviate le ha eliminate dal proprio telefono prima che tu le scaricassi.
Mi spiego....quando ti arriva un messaggio contenente un'immagine e tu la scarichi, viene salvata nella cartella WhatsApp/Media/WhatsApp Images e rimane visibile nella chat finché tu non la elimini da quella cartella.
Se invece appena ti arriva l'immagine tu non la scarichi o se l'hai scaricata la elimini successivamente dal tuo telefono e nel frattempo chi te l'ha inviata la rimuove anche dal suo telefono, tu non potrai più scaricarla e rimarra nella chat un riquadro oscurato dell'immagine ricevuta.
In pratica se non vuoi che questo accada, devi scaricare le immagini che ti arrivano e lasciarle nella cartella WhatsApp Images senza mai cancellarle.
ma ho fatto prova direttamente dal mio telefono con un altro whatsapp di un amico e ho visto che non cancellando nulla ne lui ne io il mio xiaomi non mi permette di visualizzare le foto..alcune si altre no..SE fosse come dici dovrebbe succedere stessa cosa a tutti e anche a me nell'altro huawei p30 ma non succede come mai? nessuno cancella foto ?
ho provato adesso ad inviare foto e poi cancellarla nel p30 me le fa aprire e nallo xiaomi no..
Quote:
DreamReaper
Quoto la spiegazione di @
Strange ma aggiungo, se il mittente è sconosciuto o hai qualche dubbio sul mittente anche se è conosciuto e l'immagine è opaca con il simbolo del download
non la scaricare, potrebbe essere un brutto scherzo. Se il mittente è attendibile invece procedi. Personalmente non le scarico mai.
grazie ma i mittenti sono tutti conosciuti e le immagini sono normali link d b giorno e b notte :D
-
Quote:
Huaweia
ma ho fatto prova direttamente dal mio telefono con un altro whatsapp di un amico e ho visto che non cancellando nulla ne lui ne io il mio xiaomi non mi permette di visualizzare le foto..alcune si altre no..SE fosse come dici dovrebbe succedere stessa cosa a tutti e anche a me nell'altro huawei p30 ma non succede come mai? nessuno cancella foto ?
ho provato adesso ad inviare foto e poi cancellarla nel p30 me le fa aprire e nallo xiaomi no..
grazie ma i mittenti sono tutti conosciuti e le immagini sono normali link d b giorno e b notte :D
Infatti se leggessi anche gli altri commenti capiresti che il problema quasi certamente non è quello.
PS: se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote e come già detto altre volte non utilizzare abbreviazioni. Grazie
-
Quote:
complicazio
Infatti se leggessi anche gli altri commenti capiresti che il problema quasi certamente non è quello.
PS: se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote e come già detto altre volte non utilizzare abbreviazioni. Grazie
Non mi sono accorta avevo letto ma quando non aveva modificato..
-
Certo che, è mai possibile che, dopo 13 anni di android, ancora non hanno risolto il problema delle notifiche mute??? Aggiornamenti, modifiche di tutte le cavolate più inutili e ancora whatsapp (e non solo) col problema delle notifiche mute!!! ...e continuiamo a combinare cavolate bestiali per colpa delle notifiche mute....
-
Quote:
supermassiveblack
Certo che, è mai possibile che, dopo 13 anni di android, ancora non hanno risolto il problema delle notifiche mute??? Aggiornamenti, modifiche di tutte le cavolate più inutili e ancora whatsapp (e non solo) col problema delle notifiche mute!!! ...e continuiamo a combinare cavolate bestiali per colpa delle notifiche mute....
Di quale terminale stai parlando?
Non ho mai avuto problemi con le notifiche di WhatsApp.
-
Quote:
complicazio
Di quale terminale stai parlando?
Non ho mai avuto problemi con le notifiche di WhatsApp.
Di quale terminale sto parlando?
Samsung Galaxy Wonder, Samsung Galaxy s2, Samsung Galaxy s3, Sony Xperia z3 Compact, Sony Xperia X Compact, Huawei P20 (e questi sono solo quelli che non ho subito rivenduto...).
E' comunque un problema stranoto, basta fare piccola ricerca...
Nota: direi comunque che i peggiori da questo punto di vista sono stati i Samsung e il P20 che ho adesso
-
Quote:
supermassiveblack
Io in tutti i telefoni avuti mai nn problemi con notifiche mute...solo questo xiaomi note9s non mi si aprono immagini non vapisco come.mai..chi lo usa per lavoro ha un bel problema
-
Quote:
supermassiveblack
Di quale terminale sto parlando?
Samsung Galaxy Wonder, Samsung Galaxy s2, Samsung Galaxy s3, Sony Xperia z3 Compact, Sony Xperia X Compact, Huawei P20 (e questi sono solo quelli che non ho subito rivenduto...).
E' comunque un problema stranoto, basta fare piccola ricerca...
Nota: direi comunque che i peggiori da questo punto di vista sono stati i Samsung e il P20 che ho adesso
Mai avuto questi telefoni ma tanti altri si e non ho mai avuto problemi di notifiche mute.
-
Quote:
Huaweia
solo questo xiaomi note9s non mi si aprono immagini non vapisco come.mai..chi lo usa per lavoro ha un bel problema
Chiunque si affida a qualunque telefono per lavoro, ha bei problemi... questo che dici è solo peggiore degli altri.
Rivendilo velocissima :laughing::laughing::laughing:
Quote:
Huaweia
Io in tutti i telefoni avuti mai nn problemi con notifiche mute...
Quote:
complicazio
Mai avuto questi telefoni ma tanti altri si e non ho mai avuto problemi di notifiche mute.
Io c'ho mia madre col Samsung s20e che, ogni qualche mese, se ne viene con le notifiche mute di whatsapp e 2 amiche (con telefoni che non ricordo) che ogni tanto mi chiedono di fare "quella cosa che risolve le notifiche" mute...
Sui loro almeno la pulizia cache di whatsapp risolve, sul mio P20 NO! :angry: