Sicuramente il problema ci sarà su qualche terminale ma non è una cosa generalizzata.
Visualizzazione stampabile
Pure io non ho mai riscontrato questi problemi.
Aggiungo anche che in particolare i dospositivi Samsung sono quelli che più difficilmente perdono le notifiche...
In ogni caso cerchiamo di avere un approccio costruttivo su questo aspetto.
Innanzitutto chiariamo bene il problema:
la notifica arriva sempre ma ogni tanto è "muta", sullo schermo appare comunque la ricezione
oppure
la notifica arriva in ritardo, quando si apre WhatsApp ?
Mentre sul web ci sono fiumi di segnalazioni su fatto che ogni tanto si perdono le notifiche, non ho trovato invece riscontro sul fatto delle notifiche mute come tu le definisci.
Fammi sapere.
@Huaweia
Anziché usare il secondo spazio Xiaomi perché non provi ad installare whatsapp business che ti permette di gestire due SIM ?
inviato da poco
no vedi ho usato tantissimi huawei mai problemi
proverò ,era perchè l'ho sempre utilizzato su huawei.mai un problema.
_Cmq il problema lo da il pricncipale da quando vi ho scritto,l'app gemella la usavo da prima..
le provo tutte grazie
Sul nuovo telefono aziendale di un familiare (A50 EE) la sua azienda installerà WA nel profilo lavoro. Mi chiedevo se ciò può comportare qualche problema, per esempio per la migrazione delle chat (dal backup su Drive di un account Google personale) nel passaggio dal vecchio telefono al nuovo (comunque stesso numero), o se ci sono altri aspetti da considerare.
Grazie!
Migrando un account standard in un account business, le chat vengono salvate. Non è possibile il contrario.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
Sto cercando un'app che metta offline Whatsapp (per non essere disturbato) senza per forza mettere offline tutto il telefono. Ne ho provate due ma con entrambe ogni tot minuti vengo avvisato che potrei avere dei messaggi e quindi rendono inutile il loro scopo. Avete qualche suggerimento?