Avete provato a cambiare le impostazioni dell'APN
Da wap.tim.it
A Ibox.tim.it
Visualizzazione stampabile
Avete provato a cambiare le impostazioni dell'APN
Da wap.tim.it
A Ibox.tim.it
Ed io che come operatore ho Tre? Che dovrei mettere?
ma avete provato ad andare anche ad un centro assistenza???? secondo voi è tempo sprecato???
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
Guarda questo link e controlla che siamo giuste! ;-)
io ho lo stesso problema col mio S2, e sto connesso col Wifi... :(
ciao a tutti,
come primo messaggio, un saluto generale.
Ho un serio problema con whatsapp che mi sta facendo impazzire, spero qualcuno mi possa aiutare.
sono a Londra, fino a ieri (letteralmente) usavo un hct wildfire s su cui avevo messo la scheda sim inglese quando sono arrivato, ad agosto. e whatsapp funzionava benssimo, anche se non so perché ancora restava con i contatti della sim italiana. un paio di volte l'ho reinstallato inserendo sempre il numero della sim italiana quando mi chiedeva il numero nonostante ci fosse dentro la sim inglese, ed è andato sempre bene.
ieri ho preso un samsung galaxy s2. ho scaricato whatsapp con il numero italiano dentro (tramite wifi), sono andato e mettere il numero e mi dice che non si può connettere.
ho riprovato mettendo la sim inglese e nemmeno va.
Invece sul vecchio cellulare lo instatllo e disinstallo senza problemi.
qualcuno mi sa dire cosa succede? alla fine io ho solo preso un nuovo cellulare e messo dentro la sim, mi pare folle che ora non va.
grazie a tutti.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Ieri per il mio compleanno mi hanno regalato un samsung galaxy s3, con scheda 3 nuova.
Subito mi hanno consigliato di scaricare whats up, l' ho scaricato, inserisco il numero e mi dice:
connessione non riuscita! Per favore verifica di nuovo il tuo numero.
ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente, tutte le altre app si collegano normalmente a internet.
Cosa posso fare?
Ciao ragazzi, ho anch'io lo stesso problema da sabato. Ho anch'io un galaxy S II, ho contattato il gestore telefonico perchè pensavo fosse un problema di attivazione del numero (avendolo cambiato da poco), ma a loro risulta tutto regolare. Ho pensato fosse un problema legato al cellulare e ho contattato l'assistenza tecnica Samsung, ma ovviamente non essendo un'applicazione Samsung non hanno saputo darmi delle risposte. A questo punto non ci resta che aspettare qualche giorno, sperando che l'assistenza whatsapp mi risponda in fretta e risolva il problema.