Si ma se utilizzo il pc con esplora risorse, il percorso quale è?
Visualizzazione stampabile
Whatsapp web: lo smartphone si disconnette in continuazione. help!
Ciao, vorrei usare Whatsapp web con il mio portatile ma ho un problema. Mentre lo uso, lo smartphone si disconnette ogni 10-15 secondi e poi Whatsapp web va off-line. Devo sempre prendere lo smarphone in mano per entrare in Whatsapp e poi anche Whatsapp web si riconette automatiìcamente.
Io uso Whatsapp web da quando è nato senza ottenere problemi, ma questa volta non so perchè lo smartphone si disconnette così spesso.
Da cosa puo' dipendere?
Grazie per qualche info.
Non è che quando il cell va in sospensione (schermo nero) si sgancia la connessione WIFI?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buongiorno. Ho un problema con i vocali ricevuti di whatsapp.
Da quando ho cambiato telefono (ora ho un samsung a41), se li ascolto con gli auricolari bluetooth (xiaomi 2 basic), appena spengo lo schermo l'audio diventa rallentato, come se fosse a scatti. Avete idea di cosa possa essere? Grazie! Aggiornamenti tutti fatti.
Ciao, sono nuovo qui. Ho aggiornato il mio Android Doc pochi giorni fa
E da allora WhatsApp non ha funzionato correttamente. Ho provato molto ma non sono riuscito a risolverlo.
Proprio ieri, quando ne ho parlato con il mio amico, mi ha parlato di questa applicazione gbwhatsapp che puoi usarla al posto di whatsapp purchÃ[emoji2398] il tuo whatsapp non sia buono.
Quindi la mia domanda è se va bene usare un'applicazione del genere perchÃ[emoji2398] secondo questo sito LINK RIMOSSO BY STAFF si tratta di una versione modificata di WhatsApp che è fatta per usare WhatsApp in un modo ancora migliore.
E vorrei anche sapere come risolvere il problema di WhatsApp
Grazie in anticipo.
Sono io che mi sto perdendo oppure nei tuoi messaggi manca una descrizione del tuo problema?
In sostanza: quale problema ti dà whatsapp ?
E poi
Di quale telefono stiamo parlando?
(Android Doc .... ???)
Edit
Aaaaah ... Cavolo ! Ora mi è chiaro...
Colpa mia !
Ok ti mando in vacanza.
Ciao,
penso che per molti WhatsApp sia diventato uno strumento di lavoro, pieno di tracce, conversazioni e file utili che vogliamo conservare.
Per questo nel momento del passaggio da un cellulare ad un altro, i meno esperti hanno paura di perdere questo archivio accumulato inconsapevolmente.
Ho letto di questa procedura di salvare tutto su google drive. Mi chiedevo se è una cosa che funziona facilmente e, in sostanza, ti permette di trasferire TUTTO: cioè, in parole povere, una volta fatto il back up sul drive, basta scaricare sul nuovo smartphone whatsApp, aprire il back-up ed è come se non fosse successo niente?
Grazie per chi condividerà la sua esperienza.