Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egyptian81
Scusa, davo per scontato che parlando di roaming e sim dati non intendessi l'wifi.
Ho provato al telefono, ma non hanno capito il problema, mi hanno fatto modificare un apn (come avevo anche già provato io) ma senza risolvere. Devo riuscire a trovare il tempo di andare in un negozio wind che so avevano ragazzi capaci (spero ci siano ancora)
E comunque, avevo detto che mi era già capitato, e infatti l'avevo anche chiesto qui, ma con postemobile
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post8168519 però sinceramente non ricordo come e se ho risolto
Ma avevi lo stesso telefono anche con Postemobile?
Di che terminale stiamo parlando?
-
Quote:
complicazio
Ma avevi lo stesso telefono anche con Postemobile?
Di che terminale stiamo parlando?
si, wiko rainbow jam.
-
Quote:
egyptian81
si, wiko rainbow jam.
Che non sia un problema del telefono perché a me non è mai capitato.
-
Quote:
gianpassa
Buonasera.
Ho una questione pure io da sottoporre.
Mia madre si è lamentata di non sentire ogni tanto il suono di notifica dei messaggi di whatsapp.
Spesso, ed in maniera randomica, a me le Notifiche sonore non arrivano nemmeno nelle chat private.
Verifico che ho un Messaggio solo all'accensione del Display, vedendone l'icona nella Barra Notifiche.
Sono più che certo che il telefono non ha suonato.
Altrettanto certo che non si tratti di una mia distrazione.
Mia moglie conferma stessa cosa nel suo telefono difatti.
Circa quelle dei Gruppi non saprei, dal momento che le ho sempre silenziate.
Ma è abbastanza probabile che si tratti di una scelta dello Sviluppatore, come diceva qui sotto Strange. [emoji106][emoji6]
-
Sapete quando sara' possibile usare lo stesso account su + telefoni?
-
Quote:
steveone
Sapete quando sara' possibile usare lo stesso account su + telefoni?
Intendi la funzione multi-dispositivo? Utilizzare whatsapp su più dispositivi contemporaneamente?
-
Quote:
Avantarno
Intendi la funzione multi-dispositivo? Utilizzare whatsapp su più dispositivi contemporaneamente?
Credo intenda su più telefoni, cosa che ora non è possibile anche col multidispositivo.
-
Quote:
Avantarno
esatto intendo proprio quello.
-
Quote:
steveone
Su più dispositivi è una cosa e si può fare, su più telefoni un'altra e non si può fare...cosa stai chiedendo?
-
Quote:
steveone
Se stai parlando del multi-dispositivo allora è disponibile per i beta-tester, quindi sarà presto disponibile. Ma non so dirti se è ancora possibile partecipare al programma.