Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
flennt
Buongiorno,
ho cambiato smartphone e SIM. Dalla vecchia SIM ho copiato i contatti nella rubrica del nuovo smartphone.
Adesso in whatsap si vedono solo i numeri di telefono senza il nome dei contatti (solo di pochissimi si vede il nome).
Mentre se apro una nuova chat i contatti li mostra con i nominativi.
Ho provato due procedure trovate velocemente in internet ma senza successo: 1) ho cancellato account whatsap e poi nuova chat e aggiorna. 2) ho abilitato tutti i permessi di whatsap dal controllo app.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie
Controlla i permessi di WhatsApp: la voce contatti deve essere attiva.
Devi andare in impostazioni del telefono
Impostazioni/applicazioni/whatsapp
Più o meno il percorso è questo, dipende dal telefono.
Unisco alla discussione su whatsapp.
inviato da Mi
-
Quote:
complicazio
E allora non puoi usare il multi dispositivo, te li aveva già scritto anche @
Avantarno
Sono riuscito ad entrare nella beta! ma si possono usare anche due telefoni con lo stesso account o solo + accessi da whatsapp web o app PC?
-
Quote:
steveone
Sono riuscito ad entrare nella beta! ma si possono usare anche due telefoni con lo stesso account o solo + accessi da whatsapp web o app PC?
Due telefoni no.
-
Quote:
complicazio
Due telefoni no.
Quindi alla fine è solo per chi lo usa da PC? su un tablet non ci sono possibilità?
-
Quote:
steveone
Quindi alla fine è solo per chi lo usa da PC? su un tablet non ci sono possibilità?
Allora non leggi quello che ti scriviamo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8193851
-
Quote:
complicazio
Ho letto ma io avevo chiesto come si fa ad usare anche sul tablet e non mi pare di aver letto risposte.
-
Quote:
steveone
Ho letto ma io avevo chiesto come si fa ad usare anche sul tablet e non mi pare di aver letto risposte.
Hai letto male
-
Quote:
complicazio
Hai letto male
ho riletto, c'e' scritto che si può fare ma non "come".
-
Quote:
steveone
ho riletto, c'e' scritto che si può fare ma non "come".
E come devi fare, installi WhatsApp sul tablet con lo stesso account.