Visualizzazione stampabile
-
Ciao avete novità di whatsap quando incrementetà l'uso di whatsapp con lo stesso numero su più dispositivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ciao avete novità di whatsap quando incrementetà l'uso di whatsapp con lo stesso numero su più dispositivi?
Esiste già multidispositivo come già detto.
-
Quote:
Huaweia
Consultando la sfera di cristallo non c'è visibilità.
Il futuro è nebuloso e incerto.
Scherzi a parte, probabilmente whatsapp non darà mai questa possibilità se non usando la già funzionante modalità multidispositivo passando da browser tramite la scansione del qrcode e poi creandoti una scorciatoia sulla home del dispositivo.
-
Non c'è bisogno di fare sempre le stesse domande e ripetere sempre le stesse cose, è sufficiente perdere un po' di tempo per andare a leggere qualche post indietro o utilizzare quella sconosciuta opzione chiamata "cerca".
-
Quote:
rikodt
Ho aggiornato solo miui. Avevo già android 11.RKQ1
Hai controllato i permessi di WhatsApp ?
Anche io ho Android 11 con MIUI 12.5.4 ma questo problema non si è mai presentato...
WhatsApp è aggiornata alla versione 2.21.21.17 ...
E tu quale versione hai ?
È la normale oppure la beta ?
inviato da Mi
-
è possibile togliere in qualche modo l'audio nelle videochiamate ?
io riesco solo a metterlo al minimo. Voglio metterlo a zero.
-
Quote:
complicazio
Esiste già multidispositivo come già detto.
Intendevo su più cellulari tipo due Android
Utilizzare WhatsApp su due telefoni mantenendo lo stesso numero
-
Quote:
Huaweia
Non mi risulta possibile... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Huaweia
WA tiene le discussioni sul telefono ... utilizzandone due ne avresti mezza da una parte e mezza dall'altra.
E' un limite progettuale, non esiste una soluzione.
Con il multidispositivo i nuovi messaggi generati si sincronizzeranno quando il telefono torna online (entro 14gg, altrimenti li perdi)
-
Quote:
pumaro
WA tiene le discussioni sul telefono ... utilizzandone due ne avresti mezza da una parte e mezza dall'altra.
E' un limite progettuale, non esiste una soluzione.
Con il multidispositivo i nuovi messaggi generati si sincronizzeranno quando il telefono torna online (entro 14gg, altrimenti li perdi)
Forse non sono chiara.. Vorrei sapere se funziina come telegram che riesco ad avere whatsap su qualsiasi cellulare Android con lo stesso numero