Scusa hai problemi con whatsapp web?
CComo whatsap ho notato che se sto vedendo un vvideo e mi mmandano m whatsapp non risultto collegata.. Come mai? o
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, un paio di giorni fa è sparita la mia foto profilo, come se non l'avessi mai impostata e ho dovuto metterla di nuovo perché anche dopo il riavvio del dispositivo (Android) non ritornava. Da cosa può essere dipeso? È successo anche ad altri? Premetto che avevo aggiornato da poco l'app a una versione beta tramite apk ma non so se c'entra qualcosa. Grazie mille
Segnalo che per chi utilizza WhatsApp Beta, con l'aggiornamento 2.22.11. 8, sono arrivate le "reazioni".
Spoiler:
Per chi utilizza WhatsApp "normale".... l'aggiornamento dovrebbe arrivare settimana prossima.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti
sono un possessore di A5, ieri ho eseguito un hard reset di fabbrica sul mio dispositivo perchè inizia ad essere davvero ingestibile. ho prima fatto un backup da smart switch, successivamente ho proceduto a resettare il telefono.
alla riaccensione ho ripristinato whatsapp, facebook ecc ecc, tutto perfetto e nessun problema.
Oggi mi accorgo uscendo di casa che non mi funzionava la connessione dati, allora appena tornato a casa ho pensato fosse meglio procedere con un nuovo hard reset che magari qualcosa era andato storto... alla fine il problema si è risolto, peccato però che whatsapp non mi trova piu il backup da google drive!!!!
Sono quindi andato sul mio google drive per vedere se c'è whstsapp e lo trovo come vedete in foto... cosa gli è successo??? posso dire addio alle chat vecchie o esiste un qualche modo per riavere tutto???
Ho anche provato a disinstallare whatsapp e reinstallarlo, quando si apre metto il mio numero (che è sempre stato quello e mai cambiato) poi mi chiede da dove prendere il backup ma subito dopo mi esce la scritta grigia dicendomi "NEssuno backup trovato" sono davvero sconfortato, c'era su roba importante di lavoro!
Aiuto! Grazie se riuscite ad aiutarmi almeno a capire perchè non me lo riapre!!!!
ps: non ho nessun file nel database di whatsapp della memoria interna perchè ho cancellato tutto pensando che tanto era tutto su drive!
Spoiler:
Grazie, come posso fare per ripristicare da pc??? da quel drive di whatsapp non mi fa fare nulla... se schiaccio sui 3 pallini affianco mi esce solo la voce "Scollega da Drive" che non ho pigiato perchè il nome mi fa pensare molto male...
Se hai consigli dimmi pure, ormai sono disperato e non ho piu nulla da perdere
Non ho altri consigli purtroppo...
È strano perché il backup non si dovrebbe sovrascrivere anche se lo reinstalli più volte.
Solo se inserisci un numero di telefono diverso oppure un account Gmail diverso il backup non sarà più leggibile.
Ma tornerà disponibile non appena immetti le credenziali corrette.
Qui evidentemente è successo qualcosa che ha mandato in tilt tutto...
inviato da Mi