ho provato ma non riesco ad attuare il tuo suggerimento...non vedo lucchettini...
grazie e ciaoo
Visualizzazione stampabile
Asus ZenFone 4 Max
capita anche a voi che quando schermo smartphone si spegne e non si usa whatsapp per un po' di tempo se arrivano messaggi non vengono segnalati?
lo chiedo in quanto uso una app che legge eventuali messaggi in arrivo e mi permette anche di rispondere..
utilissima in auto,però se whatsapp é dormiente la app non mi legge nulla,fino a quando non premo tasto per illuminare schermo...
ma quando guido il telefono non lo tengo a portata di mano visto che farebbe tutto da solo...e sono più al sicuro da distrazioni e multe
grazie e ciaooo
No
Nel senso che il comportamento di whatsapp non è quello corretto.
Non ho alcuna esperienza sui dispositivi Asus ma in generale occorre fare 2 cose:
Dare il permesso di esecuzione in background:
menù impostazioni/applicazioni seleziona whatsapp e cerca questa impostazione lì in giro.
Togliere whatsapp dai risparmi energetici:
Impostazioni/batteria
Qui nei dintorni cerca i risparmi energetici e inserisci whatsapp come eccezione (non deve essere soggetta al risparmio energetico).
Fammi sapere se funziona.
Ah, dimenticavo: eventuale modalità risparmio energetico generale non deve essere attiva.
inviato dall'OPPOsto
é già tutto settato come dici tu...una delle prime cose fatte su telefono appena lo avevo acquistato...
non avevo invece capito questo: Le app recenti ci sono per tutti gli android: tasto quadratino della barra di navigazione in basso
sempre grazie e ciaooo
Ho acquistato un Mi 11 lite 5g ne ed ho problemi nel far "vedere" il BK locale quando installo Whatsapp. Ho fatto come già altre volte mettendo il file "msgstore.db.crypt14" creando lo stesso percorso di cartelle, ma al momento del BK mi chiede solo se ho un salvataggio su Google drive (che ho verificato è scollegato dall'app), lo salto, e non rileva il BK locale passando direttamente al nome da inserire. Qualcuno ha ha risolto?
L'ho messa sul vecchio percorso whatsapp \Databases\
Quindi mettendo lì il BK lo vede?
E pensare che help dell'app ed assistenza contattata mi danno ancora il percorso vecchio ��
Comunque sul vecchio tel (android 8) il percorso |è quello che ho scritto e nella cartella che mi hai suggerito non c'è nulla...quindi sulla nuova versione android( whatsapp ha la stessa versione)cambia la destinazione?