Visualizzazione stampabile
-
Ho uno Huawei Mate 10 Pro . Da qualche tempo la registrazione dei miei messaggi vocali whatsapp risulta bassa ed ovattata . Non credo dipenda dall'hardware perchè se utilizzo il registratore vocale oppure i messaggi vocali Telegram l'audio risulta molto più pulito e brillante . Da cosa può dipendere ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
themisterx
vorrei sapere qual è il metodo più veloce per salvare le immagini della singola chat di whatsapp per copiarla su pc o magari su google drive o altri servizi, grazie
Prova la funzione "esporta chat" direttamente su Google drive.
Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.
inviato dall'OPPOsto
-
ho provato con una chat a caso la quale contiene diciamo 50 immagini.
perché quando vado a cliccare su "includi media" e la condivido su google drive però mi salva solo 4 media?
-
Quote:
themisterx
ho provato con una chat a caso la quale contiene diciamo 50 immagini.
perché quando vado a cliccare su "includi media" e la condivido su google drive però mi salva solo 4 media?
Lasci abbastanza tempo per caricare tutte le immagini su drive ?
Lancialo sotto rete wifi e poi lascia fermo il telefono fino a che la notifica di caricamento ti dice che l'operazione è completata.
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
gianpassa
I problemi credo siano legati al secondo spazio Huawei.
inviato dall'OPPOsto
senza il secondo spazio huawei fa lo stesso errore pure a mia cugina...sara' un suo problema di rete allora
-
Quando dal telefono si va in impostazioni applicazioni installate WhatsApp e si fa elimina dati cosa succede si cancellano foto e video di WhatsApp? Invece se fai elimina cache che succede?
Grazie a chi saprà rispondere
-
Quote:
soria
Quando dal telefono si va in impostazioni applicazioni installate WhatsApp e si fa elimina dati cosa succede si cancellano foto e video di WhatsApp? Invece se fai elimina cache che succede?
Grazie a chi saprà rispondere
Buongiorno,
come hai scritto, se cancelli dati, fa piazza pulita di foto, video, audio ecc.. in pratica come se reinstallassi l'app da 0
Se invece fai cancella cache, elimini solo dei temporanei che non implicano perdita di dati o conversazioni
-
Quote:
megthebest
se cancelli dati, fa piazza pulita di foto, video, audio ecc.. in pratica come se reinstallassi l'app da 0
Ni, nel senso che la cancellazione dei dati avviene solo a livello app installata (nel percorso /data) ma la cartella WhatsApp (nella root principale del telefono o nel percorso Android/media) rimarrà intonsa e al Wizard iniziale di configurazione (dopo aver cancellato i dati), laddove si ripristinerá il backup delle chat, foto, video etc etc torneranno al loro posto.
Altrimenti quale sarebbe il senso di fare il backup locale?
-
Quote:
Steamblade
Ni, nel senso che la cancellazione dei dati avviene solo a livello app installata (nel percorso /data) ma la cartella WhatsApp (nella root principale del telefono o nel percorso Android/media) rimarrà intonsa e al Wizard iniziale di configurazione (dopo aver cancellato i dati), laddove si ripristinerá il backup delle chat, foto, video etc etc torneranno al loro posto.
Hai completamente ragione, mi scuso per l'errore, quindi nel caso di cancellazione dati app, la stessa diventerà come se l'aveste appena installata, chiedendovi numero telefono e proseguendo per gli step di configurazione con eventuale ripristino backup locale.
Un saluto.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Steamblade
quindi se cancelli i dati wapp ti fa fare il wizard iniziale e ti chiede oltre al check del numero di telefono anche di ripristinare tutto come era prima dal backup locale?