Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Ma c'è da qlc parte un settaggio per bloccare l aggiornamento poi? Non vorrei che mi partisse e poi tornassi alla versione di adesso magari
Nelle Impostazioni del Play Store > Preeferenze di Rete > Aggiornamento automatico delle app > Non aggiornare automaticamente le app
-
Quote:
9mm
Io proverei a controllare se c'è spazio a sufficienza nella memoria interna del dispositivo (+ di 400 Mb almeno).
Al massimo proverei ulteriormente a fare il backup su Drive, disinstallare quella versione e installarne una precedente (per esempio la 2.22.21.78 reperibile su apkmirror).
Quale versione dovrei scaricare secondo te?
[IMG]https://i.postimg.cc/gcTCnHCc/Smart-...818-Chrome.jpg[/IMG]
-
Quote:
asialea
Quale versione dovrei scaricare secondo te?
Installa CPU-Z e controlla l'architettura della CPU. Dovrebbe essere ARM64 ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
9mm
Installa CPU-Z e controlla l'architettura della CPU. Dovrebbe essere ARM64 ma non ne sono sicuro.
Vicino alla dicitura Architecture, ho scritto:
4x Samsung Exynos M3 @2,70 GHz
4x ARM Cortex-A55 @1,79 GHz
Non avrei ARM 64 O.O ma è la stessa roba?
-
Quote:
asialea
Vicino alla dicitura Architecture, ho scritto:
4x Samsung Exynos M3 @2,70 GHz
4x ARM Cortex-A55 @1,79 GHz
Non avrei ARM 64 O.O ma è la stessa roba?
Installa https://play.google.com/store/apps/d...fo&hl=it&gl=US
Nella scheda CPU > Instruction Set c'è il valore che serve
-
Quote:
9mm
Aaaah, ora si che si vede! Perfetto, grazie mille!!
-
SPOILER: non ha funzionato T___T
Forse dovrei essere sicura di quale versione prendere... Cioè a te vanno i vocali in automatico a schermo spento? Casomai mi dai la tua versione e riprovo con quella... Incrociando le dita....
-
Quote:
asialea
SPOILER: non ha funzionato T___T
Forse dovrei essere sicura di quale versione prendere... Cioè a te vanno i vocali in automatico a schermo spento? Casomai mi dai la tua versione e riprovo con quella... Incrociando le dita....
Sul mio Redmi NOte 9 PRO è installata l'ultima versione, funziona tutto, sia l'ascolto dei vocali in sequenza che con schermo spento. Forse dovresti provare a contattare l'assistenza e vedere cosa rispondono.
-
Quote:
9mm
Sul mio Redmi NOte 9 PRO è installata l'ultima versione, funziona tutto, sia l'ascolto dei vocali in sequenza che con schermo spento. Forse dovresti provare a contattare l'assistenza e vedere cosa rispondono.
Sono inutili. Spieghi il problema e non cercano neanche di capire, ti dicono subito di mandare video del problema. Una volta mandato, ripartono col discorso dei sensori di prossimità, e che è un problema del mio telefono.
Cmq succede anche sul telefono di mia sorella, un Samsung A5 mi pare... Chissà che problema è
-
Quote:
9mm
Anche a una mia amica non vanno, ed ha Samsung (un altro modello). Ma possibile?
Ma soprattutto, possibile che nessuno lo abbia notato, o che a nessuno interessi risolvere? Veramente non so trova niente x internet, e se è qualcosa che caratterizza i dispositivi Samsung, whatsapp se ne lava le mani