Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salem995
Buonasera,
sono un po' turbato per quanto accaduto durante una mia videochiamata Whatsapp.
A un certo punto della videochiamata, mi ero allontanato, al mio ritorno ho sentito il mio interlocutore parlare e vedevo sullo schermo la dicitura "video in pausa".
Ho chiesto perché il mio interlocutore (teoricamente da solo) avesse messo "video in pausa" e mi ha detto che c'era poco campo.... Ma quando c'è poco campo non si interrompe la videochiamata momentaneamente con dicitura "riconnessione in corso"? - Cosa accaduta pochi minuti dopo durante la stessa chiamata, infatti-
Al contrario io sentivo ciò che accadeva, vedendo solo "video in pausa".
Mi confermate che "video in pausa" non è mai dato dalla linea o dall'operatore, ma dalla scelta di uscire dalla schermata di chiamata (che equivale a spegnere la telecamera, ma lascia acceso il microfono) come in una qualsiasi telefonata?
Grazie :)
Sei sicuro di non aver messo la fotocamera in pausa quando ti sei allontanato ?
-
Quote:
9mm
no, non posso esserne sicuro, ma perché mettendo la fotocamera in pausa io compare questo?
Comunque, quando sono tornato, ho detto: "non ti vedo" e la persona è ricomparsa, quindi credo che non dipendesse da me.
-
Quote:
Salem995
Buonasera,
sono un po' turbato per quanto accaduto durante una mia videochiamata Whatsapp.
A un certo punto della videochiamata, mi ero allontanato, al mio ritorno ho sentito il mio interlocutore parlare e vedevo sullo schermo la dicitura "video in pausa".
Ho chiesto perché il mio interlocutore (teoricamente da solo) avesse messo "video in pausa" e mi ha detto che c'era poco campo.... Ma quando c'è poco campo non si interrompe la videochiamata momentaneamente con dicitura "riconnessione in corso"? - Cosa accaduta pochi minuti dopo durante la stessa chiamata, infatti-
Al contrario io sentivo ciò che accadeva, vedendo solo "video in pausa".
Mi confermate che "video in pausa" non è mai dato dalla linea o dall'operatore, ma dalla scelta di uscire dalla schermata di chiamata (che equivale a spegnere la telecamera, ma lascia acceso il microfono) come in una qualsiasi telefonata?
Grazie :)
Quote:
9mm
Quote:
Salem995
no, non posso esserne sicuro, ma perché mettendo la fotocamera in pausa io compare questo?
Comunque, quando sono tornato, ho detto: "non ti vedo" e la persona è ricomparsa, quindi credo che non dipendesse da me.
Cosa ti "turba" ?
L'interlocutore avrà messo il video in pausa. Probabilmente aveva necessità di uscire dall'inquadratura per ragioni personali.
Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.
inviato all'Opposto
-
Quote:
gianpassa
Cosa ti "turba" ?
L'interlocutore avrà messo il video in pausa. Probabilmente aveva necessità di uscire dall'inquadratura per ragioni personali.
Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.
inviato all'Opposto
Buongiorno, mi turba la menzogna dell'interlocutore, chiaramente.
Comunque, tornando al focus, chiedevo solo una conferma tecnica che mi pare di aver ricevuto -> La scritta "video in pausa" NON può essere dovuta a una mia azione o a una mancanza di campo, ma a una scelta dell'interlocutore di non mostrare qualcosa.
-
Quote:
Salem995
ma a una scelta dell'interlocutore di non mostrare qualcosa.
Magari si è solo messo a leggere le mail mentre ti sei allontanato, non sapendo che passando ad un'altra app in primo piano il video va in pausa e pensando ad un problema di rete (se non conosci il comportamento delle app la prima cosa che viene in mente è poco campo).
È un altro punto di vista :)
-
Quote:
Steamblade
Magari si è solo messo a leggere le mail mentre ti sei allontanato, non sapendo che passando ad un'altra app in primo piano il video va in pausa e pensando ad un problema di rete (se non conosci il comportamento delle app la prima cosa che viene in mente è poco campo).
sei gentile, ma ahimè non credo sia questa la circostanza... :) Grazie lo stesso siete stati gentilissimi e super-veloci! Ottimo forum :)
-
Quote:
Steamblade
Solo per essere sicuro di aver capito -> non basta ridurre l'icona della videochiamata (il classico rettangolino piccolo della videochiamata, mentre magari rispondi su whatsapp), ma devi proprio chiudere lo schermo, cliccando sopra la X dello schermo piccolo e rimanendo in modalità solo microfono.
Ho capito bene?
-
Quote:
Salem995
Ho capito bene?
Basta semplicemente tornare alla home del telefono o avviare un'altra app in primo piano (per esempio la mail o facebook etc etc) per far andare il video in pausa mantenendo il microfono attivo.
-
Quote:
Djj
Ciao, hanno fatto una modifica a whatsapp con l'ultimo aggiornamento!
Peggiorativo ovviamente ��
Io silenzio i contatti che desidero, in passato potevo cliccare il flag visualizza comunque le notifiche, adesso non c'è più quell'opzione!!!
Qualcuno ha qualche notizia del motivo per cui l'hanno tolta???
Adesso se silenzi la chat non visualizza nemmeno le notifiche.
Finalmente hanno ripristinato la funzione!
Versione whatsapp 2.23.4.79
-
whatsapp desktop
ciao a tutti! ci deve essere un modo per estrarre le chat dall applicazione windows, (no whatsapp web, proprio l app widows) un software di terze parti , un turnaround... le chat sono li! come si può fare?
pare io non abbia backup altrove , ho la sessione desktop attiva (mi hanno rubato il tel)
grazie per l aiuto!