Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glandroid
WhatsApp non si avvia più dal 07/05/2023 perché non è possibile aggiornare all’ultima versione inquanto mi viene chiesto di accedere al mio account Google nonostante sia già loggato !!
Ho provato le soluzioni
suggerite qui, tranne quella che prevede la rimozione degli account perché il messaggio d’avviso mi lascia presagire che i dati possano andare persi.
Qualcuno ha idea di come risolvere ?
Telefono e versione Android?
-
Quote:
complicazio
Telefono e versione Android?
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 SM-T311 con Android 4.4.2 acquistato nel 2014
-
Quote:
glandroid
Probabilmente la versione Android è troppo vecchia per WhatsApp.
-
Quote:
glandroid
Controlla Data e ora che siano impostate in maniera manuale e che siano esatte. Dal 24 ottobre 2023 verrà definitivamente chiuso il supporto per i dispositivi che non abbiano almeno Android 5
-
Quote:
complicazio
Probabilmente la versione Android è troppo vecchia per WhatsApp.
In realtà è ancora supportato come risulta qui
Quote:
9mm
Controlla Data e ora che siano impostate in maniera manuale e che siano esatte. Dal 24 ottobre 2023 verrà definitivamente chiuso il supporto per i dispositivi che non abbiano almeno Android 5
Ora e data sono corrette e sincronizzate automaticamente.
Vorrei provare a disinstallare WhatsApp ed installarlo di nuovo, ma ho paura di perdere tutti i dati: se faccio un backup della cartella WhatsApp che si trova nel filesystem sotto storage, poi può bastare ripristinarla in caso di eventuali problemi ?
-
Quote:
glandroid
In realtà è ancora supportato come
risulta qui
Ora e data sono corrette e sincronizzate automaticamente.
Vorrei provare a disinstallare WhatsApp ed installarlo di nuovo, ma ho paura di perdere tutti i dati: se faccio un backup della cartella WhatsApp che si trova nel filesystem sotto storage, poi può bastare ripristinarla in caso di eventuali problemi ?
Potresti trovare un dispositivo "muletto" dove installare whatsapp e ripristinare il backup da drive.
Fatto ciò potrai provare a disinstallare whatsapp sul tablet e poi reinstallarlo in sicurezza.
inviato all'Opposto
-
Sono disperato... continuo a cancellare file, ma WA mi riempie subito la memoria interna
Se sposto tutto in blocco, da WA, non riuscirò più a ritrovare le immagini ?
-
Cambiare telefono no? [emoji2357]
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SteweEliteModder
Cambiare telefono no? [emoji2357]
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
un pò drastico, ma di certo dovrò farlo
credo prenderò s22 flat dal 256 gb
Per ora però mi un modo per gestire la situazione
-
Quote:
mapero
un pò drastico, ma di certo dovrò farlo
credo prenderò s22 flat dal 256 gb
Per ora però mi un modo per gestire la situazione
Mi sembra strano che sia whatsapp a riempirti subito ed ogni volta la memoria interna, è più probabile che sia la cache di più app. Prova a vedere dalle impostazioni di memoria delle app (dal menu generale delle impostazioni) svuotando la cache di quelle più corpose.
Poi chiaro che dovrai cambiare telefono al più presto o rimani piantato.