Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa se è possibile utilizzare in momenti diversi ovviamente lo stesso account quindi lo stesso numero wapp con la stessa chat su 2 telefoni? cioè non voglio fare cambio numero ogni volta ma poterlo usare su 2 telefoni e non su uno solo
se si puo' fare come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
qualcuno sa se è possibile utilizzare in momenti diversi ovviamente lo stesso account quindi lo stesso numero wapp con la stessa chat su 2 telefoni? cioè non voglio fare cambio numero ogni volta ma poterlo usare su 2 telefoni e non su uno solo
se si puo' fare come si fa?
Non si può.
Al massimo su uno dei due puoi provare ad usare la versione via browser web.
-
Buongiorno ragazzi, mi sapete dire come mai, da più di una settimana, mi sono nuovamente sparite le icone con foto profilo delle persone affianco ai messaggi all'interno dei gruppi? Io sono un beta tester.
Le avevo da circa 7 giorni e invece ho ricevuto un grosso passo indietro.
Ho notato che a coloro che hanno la versione stabile sono state introdotte da qualche giorno. Io ho provato a mettere anche quella ma nulla, disattivando la versione beta, non mi appaiono comunque.
Come se avessi un impedimento sul mio numero di telefono tipo. A voi è successo? Voi vedete le icone affianco ai messaggi? Grazie
Vi allego screen cosi capite a cosa mi riferisco
Ecco gli screen che non sono riuscito ad allegare nel messaggio precedente
-
Quote:
LorDerForum
Buongiorno ragazzi, mi sapete dire come mai, da più di una settimana, mi sono nuovamente sparite le icone con foto profilo delle persone affianco ai messaggi all'interno dei gruppi? Io sono un beta tester.
Le avevo da circa 7 giorni e invece ho ricevuto un grosso passo indietro.
Ho notato che a coloro che hanno la versione stabile sono state introdotte da qualche giorno. Io ho provato a mettere anche quella ma nulla, disattivando la versione beta, non mi appaiono comunque.
Come se avessi un impedimento sul mio numero di telefono tipo. A voi è successo? Voi vedete le icone affianco ai messaggi? Grazie
Vi allego screen cosi capite a cosa mi riferisco
Ecco gli screen che non sono riuscito ad allegare nel messaggio precedente
Io non le ho mai viste le icone in fianco ad ogni messaggio...
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
io su versione 2.23.10.72 le vedo
ciaooo a tutti
-
Io ho la versione 2.23.9.75 e le vedo. Nelle versioni precedenti mi sembra di non averle mai viste
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
-
Nella versione ufficiale beta mai viste le immagini a fianco del nome.
-
Ragazzi pazzesco...ho la beta di Whatsapp ed ero stra felice di averlo su Galaxy Watch 5. Funzionava perfettamente. Poi alcuni giorni fa mi e' apparso il messaggio "disconnessione" e da quel momento non riesco piu' a ricollegarlo.
Inserisco il codice che appare sullo smartwatch, ci pensa un sacco di tempo, fa per caricare le chat e poi esce con un messaggio "si e' verificato un errore" .
Anche se provo ad associare lo smartphone su Whatsapp web o app per Windows non va...rimane fermo nella lettura del QR code.
Ma cosa sta succedendo?
Provato a disinstallare ma niente...
Assistenza whatsapp assente...
-
Per quanto riguarda le icone credo sia aggiornamento lato server... Perché io ad esempio mi ero rimesso la stabile, che le mostrava, e niente da fare, non me le faceva vedere comunque.
Mo ho la 2.23.11.16, l'ultima disponibile. E ovviamente non ce l'ho. Se aggiornaste anche voi alla beta sono sicuro che vi sparirebbero. Ho fatto il test con il cellulare di mia madre, stranissimo e assurdo comunque....
-
Quote:
steveone
Ragazzi pazzesco...ho la beta di Whatsapp ed ero stra felice di averlo su Galaxy Watch 5. Funzionava perfettamente. Poi alcuni giorni fa mi e' apparso il messaggio "disconnessione" e da quel momento non riesco piu' a ricollegarlo.
Inserisco il codice che appare sullo smartwatch, ci pensa un sacco di tempo, fa per caricare le chat e poi esce con un messaggio "si e' verificato un errore" .
Anche se provo ad associare lo smartphone su Whatsapp web o app per Windows non va...rimane fermo nella lettura del QR code.
Ma cosa sta succedendo?
Provato a disinstallare ma niente...
Assistenza whatsapp assente...
Io l'ho tolta... Troppi bug, troppe cose che non mi piacevano: notifiche che non si sincronizzano, mi arrivavano quelle a ciascuna reazione di qualunque messaggio, a volte quelle dei messaggi non arrivavano o lo facevano in ritardo... Insomma, più contro che pro