Visualizzazione stampabile
-
A me ancora niente. Eppure WhatsApp è aggiornato alla versione 2.23.11.19. Non è cambiato nulla. Non so che altro fare :(
-
Official Whatsapp
Most of us rely on WhatsApp to interact with our friends, family, and coworkers. It is accessible on all popular mobile devices, and for those who prefer to utilise a computer's browser, there is also a web version.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdbiasd
Most of us rely on WhatsApp to interact with our friends, family, and coworkers
. It is accessible on all popular mobile devices, and for those who prefer to utilise a computer's browser, there is also a web version.
Simpatico il link nascosto in un puntino...
Però noi lo vediamo comunque.
Addio...
-
Ho letto che ora è (finalmente) possibile modificare i messaggi, difatti una mia amica oggi ha modificato un suo messaggio. Ho aggiornato whatsapp, ma anche se tengo premuto su un messaggio appena inviato non mi compare alcun menu per la modifica...
-
Quote:
bibbolo
Ho letto che ora è (finalmente) possibile modificare i messaggi, difatti una mia amica oggi ha modificato un suo messaggio. Ho aggiornato whatsapp, ma anche se tengo premuto su un messaggio appena inviato non mi compare alcun menu per la modifica...
Nell'ultima beta è presente l'opzione modifica.
-
HO NUOVAMENTE LE ICONE PROFILO NEI GRUPPI [emoji7][emoji7][emoji7] vediamo per quanto me le lasceranno stavolta ahahah
-
Anche io sono un beta tester e non le ho mai viste.
-
Quote:
bibbolo
anche se tengo premuto su un messaggio appena inviato non mi compare alcun menu per la modifica...
Dopo aver tenuto premuto sul messaggio da modificare tappa sui 3 puntini in alto a destra dove troverai, tra le altre, anche la voce modifica.
-
Quote:
Steamblade
Dopo aver tenuto premuto sul messaggio da modificare tappa sui 3 puntini in alto a destra dove troverai, tra le altre, anche la voce modifica.
Ma proprio no, non mi esce nulla (a parte Info e Copia).
Quote:
complicazio
Nell'ultima beta è presente l'opzione modifica.
Ah ecco, quindi niente bisognerà aspettare ancora un po' che la ufficializzino nel playstore, giusto?
-
Quote:
bibbolo
Ma proprio no, non mi esce nulla (a parte Info e Copia).
Ah ecco, quindi niente bisognerà aspettare ancora un po' che la ufficializzino nel playstore, giusto?
Se usi la versione standard devi attendere.