Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Dovresti verificare cancellando la cache e i dati di google playstore e playservice, verifica inoltre di non avere un cliente WhatsApp di terze parti (ce ne sono varie mod non ufficiali, magari ne avevi uno installato).
Se non risolvi, potrebbe essere necessario un ripristino del sistema
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Si queste prove le ho fatte e ho lo stesso problema, molto probabilmente c'erano delle App di terze parti installate precedentemente che attualmente non ci sono.
Non c'è la possibilità di pulire i file di WhatsApp?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Questi si impegnano a rovinare whatsapp.
L'avevano attivata un mesetto fa e poi l'hanno tolta per fortuna.
Adesso di nuovo l'hanno attivata, la nuova barra delle emoticon/emoji/GIF su Android.
Orribile è dir poco.
L'animazione fa xxxxx [edit mod]
Hanno spostato il cancella dal basso verso l'alto.
È lenta.
Inoltre ti sposta le icone quando ne usi di nuove con un'animazione e spesso premi per errore un'altra icona perché le sposta proprio mentre le stai utilizzando.
Sono quasi certo che ci lavorano degli incompetenti, per permettere queste schifezze di modifiche.
Quando un mesetto fa l'hanno attivata e disattivata pensavo che si fossero resi conto dello schifo fatto, invece niente, imperterriti :(
-
Buona sera a tutti, ho notato che da una decina di giorni su Whatsapp per web non è più possibile incollare testo - compresi i link - presente sul PC (Windows 10): vi è capitato? Rimedi? Grazie.
-
Quote:
Djj
Questi si impegnano a rovinare whatsapp.
L'avevano attivata un mesetto fa e poi l'hanno tolta per fortuna.
Adesso di nuovo l'hanno attivata, la nuova barra delle emoticon/emoji/GIF su Android.
Orribile è dir poco.
L'animazione fa xxxxx [edit mod]
Hanno spostato il cancella dal basso verso l'alto.
È lenta.
Inoltre ti sposta le icone quando ne usi di nuove con un'animazione e spesso premi per errore un'altra icona perché le sposta proprio mentre le stai utilizzando.
Sono quasi certo che ci lavorano degli incompetenti, per permettere queste schifezze di modifiche.
Quando un mesetto fa l'hanno attivata e disattivata pensavo che si fossero resi conto dello schifo fatto, invece niente, imperterriti :(
Attenzione ai termini che utilizzi: non siamo in osteria.
MI OPPOngo
-
Quote:
fram12100
Buona sera a tutti, ho notato che da una decina di giorni su Whatsapp per web non è più possibile incollare testo - compresi i link - presente sul PC (Windows 10): vi è capitato? Rimedi? Grazie.
Non mi sono accorta. Questo problema del. Copia incolla vietato mi comparr nella mail outlook ed è scomodissimo..
Comunque su whatsapp vi è la modifica degli sms inviati, comodo
-
Quote:
fram12100
Io copio-incollo tranquillamente su WAweb sul browser.
Se invece ti riferisci all'app, mi spiace non la uso.
-
Quote:
Huaweia
Comunque su whatsapp vi è la modifica degli sms inviati, comodo
Huhu
Grazie Huaweia, non me ne ero accorto !!
Figo!!
E, diciamolo: era ora !!
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Huhu
Grazie Huaweia, non me ne ero accorto !!
Figo!!
E, diciamolo: era ora !!
MI OPPOngo
Non sapevo si potessero inviare sms con WhatsApp.
-
Quote:
complicazio
Non sapevo si potessero inviare sms con WhatsApp.
Savea mi ...
[emoji13]
MI OPPOngo
-
Quote:
pumaro
Io copio-incollo tranquillamente su WAweb sul browser.
Se invece ti riferisci all'app, mi spiace non la uso.
Grazie, ho detto PC ma mi riferisco a WAweb. Provo a scrivere all'assistenza.