Sara un problema di permessi sulla app... permesso posizione sempre anziché solo quando usa la app
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sara un problema di permessi sulla app... permesso posizione sempre anziché solo quando usa la app
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Unisco a discussione ufficiale
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Probabilmente le avrai selezionate involontariamente e poi cancellate. Non credo che da sole si siano eliminate e nemmeno l'altro interlocutore poteva farlo a meno che il dispositivo non sia collegato ad altro dispositivo e qualcuno che aveva interesse a cancellare qualcosa lo ha fatto. Hai controllato che non siano state archiviate ?
No, apri WhatsApp > Tre puntini in alto a destra > scegli Dispositivi collegati e controlla che sotto Collega un dispositivo non ci siano altri dispositivi connessi al tuo WhatsApp.
Nel messaggio di prima ho escluso che potresti avere attivato i messaggi effimeri, ovvero quelli che si auto eliminano
Ciao ragazzi non riesco a capire come mai nel mio whatsapp principale non spunta nulla di nuovo ,invece nel mio whatsapp dell'app gemella mi spuntano invece dello stato la scritta
AGGIORNAMENTI ed accedendo spuntano tipo pagine di canali :ad esempio tgcom24, squadre di calcio ecc,come mai non risultano nel whatsapp principale e nel gemello si ? mistero
Ciao a tutti. Ho una vecchia chat di whatsapp sul cellulare che vorrei cancellare dallo smartphone e salvare al pc. Ho provato Esporta chat (inclusi i media) ma ho visto che salva solo una piccola parte sia della chat che dei media. Come si può fare un backup completo della singola chat ?
Non credo c'entri. Ho una conversazione ad esempio con migliaia di media, eppure una volta che clicco su esporta file mi dice 33 file (prima ancora di selezionare come/dove esportare).
Ma anche un'altra conversazione con pochi media, esportata su google drive ho visto che non mi ha esportato nemmeno tutta la chat.