Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Beh se si tratta di un bug di questa versione, non è un problema aspettare che lo risolvano, prima o poi. Temevo ci fosse qlcs di corrotto o di aver perso ormai i vocali (nel senso all'interno della chat).
Grazie mille
Se i vocali fisicamente sono all'interno della cartella WhatsApp > Media > WhatsApp Voice Notes e li puoi riprodurre vuol dire che sono integri e funzionano.
Dopo il ripristino dell'app e del backup, sotto rete wireless ti ha ripristinato i media ?
Inoltre nel backup erano inclusi anche i video ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Se i vocali fisicamente sono all'interno della cartella WhatsApp > Media > WhatsApp Voice Notes e li puoi riprodurre vuol dire che sono integri e funzionano.
Dopo il ripristino dell'app e del backup, sotto rete wireless ti ha ripristinato i media ?
Inoltre nel backup erano inclusi anche i video ?
Si mi ha ripristinato i media, comprese le foto. A dire il vero ho visto che nella cartella Voice Notes c'erano i vocali fino al 2021, quelli precedenti erano salvati nella micro sd in un altro posto. Così li ho copiati nella cartella sulla memoria interna insieme agli altri e ho rifatto il backup. Spero me li abbia presi...
Non faccio mai il backup dei video
-
Ciao a tutti
sono Fulvio e da alcuni giorni ho un problema noisio con whatapp businnes
Ho un telefono android, e quando mi chiama qualcuno normalmente, invece di comparire il nome come sarebbe normale, mi compare il numero di telefono e in alto scrive "Contatto creato da whatapp BUsinnness - Solo viusualizzazione" Cosa posso fare?
Ho provatro a ri sincrornizzare whatapp, a disinstalarlo e riinstallarlo, ma nulla....sempre lo stesso problema.
Grazie mille
-
Controlla se whatsapp business ha i permessi di accesso alla rubrica
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
sisi ho gia verificato, infatti su whatrapp i nomi si vedono normalmente
-
-
invio il link con la foto, cosi si capisce meglio
https://imgur.com/D7HQqOO
https://imgur.com/D7HQqOO
-
Whatsapp e whatsapp business sono 2 app distinte i permessi vanno dati per entrambe
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
WhatsApp dubbio hacker
Ben ritrovati,
l'altra sera dopo una cena e qualche scatto tra amici ho inviato una foto alla mia compagna,
e qui ho notato una cosa strana, invece del classico "bop" sonoro che da conforma di messaggio inviato ne ho sentiti due,
come se i destinatari appunto fossero due, pensando ad un mio sbaglio ho controllato ma tutto risultava regolare,
l'utente selezionato era solo uno. Il giorno dopo invio altre foto e qui nulla di strano,
tutto come sempre, nel pomeriggio faccio un altro invio e questa volta di nuovo il doppio "bop" sonoro.
A questo punto mi chiedo se qualcuno non si sia intruffolato nel mio account e riceva quello che invio ad altri da messaggeria WhatsApp.
Chi ha più esperienza di me in materia può aiutarmi? Grazie :)
-
Non vedo nessuna anomalia in questo, anzi, se la foto era corredata o accompagnata da un altro messaggio (per esempio del testo) è normale che si sentano due beep (veloci o a distanza di qualche decimo di secondo); indica che i messaggi sono stati inviati.